|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Venezia
|
Per chi va a liquido....consigli...
Ciao a tutti...ho iniziato da poco a seguirvi ma devo dire che andate veramente forte!!!!
Allora...sto iniziando a configurare il mio prossimo PC visto che il mio TB 1.4 è pronto per il pensionamento (in realtà andrà a far compagnia a mia figlia... Guardando un po' in giro ho pensato di partire così: -Kit Dual di Lun@sio (quello con la vaschetta Gioma) chiedendo a Lun@sio di cambiare il radiatore con qualcosa di più tosto (al momento ho visto in catalogo l'EXTREME 2 ma dove me lo metto ???) -Lunaforce RV400 per NB e per GPU - qualche kilometro (dopo aver letto le esperienze di chi comincia) di tubo a questo punto tutte ste cose devo farcele star dentro ad un case....QUALE ????? al momento sono indirizzato su un Antec (il PlusView1000AMG) ma mi chiedevo se le misure sono sufficienti...oppure sul Chieftec Crystal Dragon Tower, più alto di 15 centimetri circa.... quali possono essere le alternative diciamo sotto i 150€ (senza ALI)??? inizialmente avevo guardato anche i Lian-Li ma il prezzo sale un pochino troppo (per un tower) aspetto un Vostro giudizio...con tutte le critiche e i consigli che volete (dovete) per non trovarmi poi ad avere troppi dubbi al momento del "ORDINA!!!" Grazie Roby
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Ciao e benvenuto... occhio che è una "malattia brutta" e non te ne liberi più eh!
Sui componenti ottima scelta, quindi niente da dire, per il case io sono riuscito a far stare tutto in un Lian-Li mid tower. Qui c'è una piccola recensione del mio primo lavoretto (un mid appunto). Mini guida In seguito ho levato il rad da dietro e l'ho messo sotto il tetto sopra gli slot, sacrificandone uno ed ho spostato la vaschetta in basso.
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple Mac Studio M4 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Air 13" WiFi | iPhone 16 Pro | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
idem, per i componenti nulla da eccepire... per il case ti consiglio caldamente un chieftec full tower che non costa uno sproposito ed è ottimo per il watercooling, con tanto spazio a disposizione
ciao!
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
Quote:
per il rad.. o prendi un extreme2 che puoi sistemare in divesre zone del case.. dipende sempre dal case però...e quindi un bel tower |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Lo Chieftech Full Tower è proprio una buona base di partenza
Ecco come ho sistemato il mio impianto integrato...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.