|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
E finalmente....
E' arrivato il mio turno di darvi una buona nuova.
Mi tolgo dalle balle...per ben due settimane [è inutile che brindate, lo spumante vi andrà sicuramente di traverso Dicevo: ho avuto la bella idea di aprire un topic per salutare tutti: amici e nemici. [ come sono originale Potevo anche aspettare un po' visto che tanto è ancora presto, ma non volevo perdermi le urla di gioia di alcuni di voi. Volevo fare un topic strappalacrime ma ho finito l'insulina quindi accontentavi di ricevere i miei più sentiti auguri di buone vacanze. Hasta Luego.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Buone vacanze anche a te Nicky
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Ciao Nicky....Buone Vacanze
Ma ve ne state andando tutti?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: E finalmente....
Quote:
Evviva se ne va!!! A parte gli scherzi, ci mancherai. Buone vacanze!
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
Buon viaggio e arrivederci.
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
vabbe dovro trovare un rimpiazzio senno le mie giornate saranno vuote BUONE VACANZE E SANE TROMBATE |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
cosi cosa?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Buone vacanze Nicky divertiti piu' che puoi ,
senza te' il forum sara' piu' vuoto e andra' in decadenza...... un bacio.... e un'abbraccio
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu SPhinX non puoi andare in vacanza devi tenere aperto il bar del clan tutto agostro ferragosto incluso...... |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In anticipo vi ringrazio tutti e vi mando tanti bacetti.
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Buone vacanze ciccina!
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Buone vacanze.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
io rimarrò qui anche quando sarò in ferie!!!!
(e tutti in coro "sti gran cazzi!") |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Ciao nicky....buone vacanze
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Dove andrai di bello??(se si può dire
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: E finalmente....
Quote:
Purtroppo ho solo due settimane di ferie ed ho organizzato all'ultimo, ma il prossimo anno mi rifarò...e riuscirò ad andare in norvegia [lo spero]
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Va' sono buono SPhinX , ti' do mezza giornata di ferie a ferragosto...non riposarti troppo e' ? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.

///
/// Sehnsucht
e un'abbraccio