|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Consiglio Urgente.
Ciao a tutti,
ho bisogno di un consiglio. Ho 200 euro a disposizione e vorrei comprare una scheda video nuova che andrà a sostituire la 7500 Ati. Io avevo pensato al Radeon 9600 pro ... però volevo sapere la differenza tra quella Ati , Sapphire , Hercules e quale conviene prendere. La scheda in questione andrà bene per Half Life 2 , Doom 3 , Quake 4 e company? nb : ho problemi adesso con la 7500 sotto win Xp....probabilmente problemi di driver che non riesco a risolvere. In pratica qualsiasi applicazione 3d (giochi) dopo 3-4-5 minuti si blocca...con l'audio "incantato". La mia paura è : non è che se prendo un altra scheda ati rimango con gli stessi problemi? Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno e buone vacanze |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Allora, ATI non distribuisce + in europa. Indifernte fra le 2. Prendi quella che costa di meno.
HL2 e Doom3 potrai giocarci in bassa risoluzione, e sacrificando i dettagli. Per il resto penso sia un problema ti temp. Byez! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provengo dall'iperuranio dove lo scontro fra gli atomi porta ad una netta scissione dei corpi accade
|
Re: Consiglio Urgente.
Quote:
Io ti posso consigliare con 79€ di più la 9700 liscia |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo che una 9700 a quel prezzo è molto invitante!
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai visto le geometrie di HL2 |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
E' indubbiamente molto pesante, ma secondo me abbassando i dettagli a 1024 e forse anche a 1280 ci si gioca lo stesso, chi vivrà vedrà!
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Matrixx, che cpu hai?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
se arrivi a 270 farsti un aquisto azzeccatissimo con la 9700 liscia. Altrimenti se vuoi un consiglio cercati una 9500 Pro usata
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ragazzi scusate se non vi ho scritto la configurazione :
Athlon Xp 1800 + 512 DDr 333 mhz (ma adesso lavorano a 266 altrimenti mi crasha ogni 3 minuti) Mother Board Gigabyte 7VA Sound Blaster Live 1024 Player |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Passa a 2500+ che non costano niente per quello che offrono Byez! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.