|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
[PZ-SA] Cerco modem/router ADSL
Cerco un modem che sia anche router ADSL, devo collegarci due pc in modo che possano navigare contemporaneamente e anche singolarmente a prescindere se uno dei due è acceso o spento, credo che solo un modem con ruoter integrato possa fare al caso mio....
Inoltre vorrei che funzionasse anche con i vari programmi di files sharing. ciao Ultima modifica di antarex : 09-08-2003 alle 18:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
scrivi la città se no ti chiudono
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie 1000, lo dimentico sempre! ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up,
sarebbe l'ideale se avesse integrato uno switch.... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Possibilmente un Vigor 2500/2600 o l'Atlantis I-Storm A02-RA2.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ciao io ho un modem adsl ipm datacom speedweb.e' marchiato telecom...,se devi collegare + di due pc basta che ti compri un hub e risparmi un bel po...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao e grazie! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Legnano
|
non è la stessa cosa che avere un router se attacchi uno switch al modem perchè solo il pc che si collega per prima potrà utilizzare la connessione. l'alternativa sarebbe installare il modem su un pc e poi condividere la connessione attivando i servizi di routing integrati sull'os (ICS: internet connection sharing)oppure utilizzare software che ti permettono il routing... wingate, winroute e via dicendo... ma sulla seconda macchina avrai sempre problemi con i programmi che vogliono una connessione diretta a internet (devi mappare le porte ...e cmq è un'operazione che non ti garantisce ugualmente piena libertà)
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
da quello che ho capito tu cerchi un ruoter (che di per sè funge anche da modem) e nn solo un modem come da signature.
io cmq ti posto lo stesso la mia offerta nel caso ti possa interessare, in caso contrario scusami per il disturbo, ciao http://forum.hwupgrade.it/showthread...8&goto=newpost
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
guarda che se configuri i pc ti puoi collegare anche con 100 macchine contemporaneamente
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.