|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Francavilla Fontana (BR)
|
Pentium III 700 + Scheda Madre con scheda A. + 128 Mb RAM + Scheda Video Nvidia 32 MB
Vendo Tutto a 100 €. Per informazioni contattatemi
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: 3vis0
|
Pentium III 700 + Scheda Madre con scheda A. + 128 Mb RAM + Scheda Video Nvidia 32 MB
Io mi metto in coda per tutto, ma la scheda madre, non è per il processore...giusto?..hai marca, modello?..e magari anche della scheda video. Appena sarai più preciso potremo accordarci
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Francavilla Fontana (BR)
|
Risposta
sto vendendo il processore, la scheda madre, la RAM e la Scheda Video.
Vendo Scheda Madre MATSONIC MS7157C Socket 370 VIA Apollo Pro 133 A con scheda audio integrata C-MEDIA PCI + RAM 128 MB + PIII 700 Mhz + NVIDIA RIVA TNT2 Model 64/Model 64 Pro Spero di raggiungere un accordo al più presto. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
sei alto come cifra
offro 65 € ss incluse j+3 mobo 20 € cpu 30 € ram 10€ tnt 2 5€ nel blocco ss incluse max arrivo a 70€ ma sempre e cmq pagamento in bonifico posticipato alla prova visto il tuo numero basso di post bbyez
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: 3vis0
|
lascio...peccato che non sei della zona, dopo una prova, magari avrei acquistato...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.