|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: polo nord
|
[adsl] win98 e pppoe
Salve!
Dovrei configurare per un amico un pc con su win98 (non se) per l'adsl... cercando su internet guide e quant'altro ho visto come venisse consigliato quasi ovunque di usare rp-pppoe... bene...lo scarico.... tento di farlo partire.... ma mi dice che manca un certo supporto per l'ethernet... ho provato a cercare enternet300 da scaricare (altro "programmino" simile..)ma non si trova proprio Che posso fare?..ci sarebbe una certa urgenza...(anche se lo so che di questi tempi il forum sarà mezzo deserto) Grazie in anticipo! SAluti
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
il win che c'è installato è il 98 pulito pulito in tutti i
sensi (sia perchè è installato da poco(sappiamo quanto poco basti a rovinare un "installazione" di win...qualche dll e ciao..)sia perchè non è la second edition nè ha su service pack!) cmq sempre stesso prob....rp-pppoe quando tento di lanciarlo mi dice che manca il supporto per il pppoe ed il protocollo ethernet... purtroppo girando per win l'unica cosa di inerente che ho trovato è stata una voce "ethernet"qlc... ma pur installato questo..da gli stessi problemi... la skeda è installata correttamente... spero possiate aiutarmi.... thx mille... saluti! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
scusa un piccolo ot, ma xkè prima dicevi che poki dll rovinano l'istallazione di win 98 e xkè scegliere il 98 normale rispetto all se ?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1a: perkè essendo windows strutturato alla c@##0...basta che un programma che installi/disintalli usi una versione di dll differente che windows non regge + 2 non l'ho scelto, avevo quello su cd...ed ho messo quello (considerando che mettendo alcuni servicepack si han + problemi nuovi, che prob risolti..allora l'ho lasciato così) |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Sono ignorante in materia (e comunque il problema doveva essere affrontato nella sezione Web), ma in ogni caso il pppoe, che io sappia si mette per i collegamenti con modem ethernet: c'è un modem di questo tipo?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si si ethernet (è quello in comodato telecom: ericsson hm220dp)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.