|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Connessione via Firewire: memoria insufficiente
Allora, ho da tempo collegato desktop e notebook tramite firewire (ieee1394) condivendo files e connessione internet. Il NB è il server e il DK è il client.
Veniamo al problema. Da ieri quando tento di accedere ai file di uno dei due pc mi appare il messaggio "Impossibile accedere a, etc. etc." e sotto "Memoria Insufficiente nel server per eseguire il comando". La cosa strana è che continuo a poter condividere la connessione internet e i due pc si "vedono". Ho provato ad accere al lettore floppy o alle unità cd e funziona, o meglio, mi dà solo errore di periferica non pronta (nel senso che non ho messo su nessun cd/floppy). Il problema è quindi solo di memoria. Ma come risolvere? Ho provato a togliere alcuni programmi dalla memoria (ho winxp, quindi tramite Task Manager ho tolto solo i programmi da utente.. quelli da Uso Locale e di Rete li ho lasciati) ma non risolvo. Soluzioni? THX P.S. su NB: XP Home su DK: XP Pro
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
prova a scaricare "cachemanager" e imposta la cache per ottimizzare il file-sharing e vedi che fa.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho provato a cercarlo ma non capisco quale sia il programma effettivo... mi sai dare il link per caso? tia
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho provato il programma, sia impostando "file sharing" che "networking" ma nulla... continua a darmi il solito errore...
altri tips? mi è venuto il dubbio che la rete funzioni fino a un certo numero di GB di scambio... ma mi sembrerebbe strano, visto che io voglio solo accedere alle unità disco...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
hai provato a cambiare i driver della sk di rete?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
è una scheda firewire... non pare avere driver aggiornati... e poi non avrebbe mai dovuta funzionare...
![]() |
#8 |
Senior Member
|
allora non so.... con le firewire non ho mai lavorato.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.