|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Catania
|
formattare un Disco DVD-RAM
ciao a tutti ho acquistato un supporto (su suggerimento del negoziante che ora è in ferie) DVD-RAM della Maxell supportato dal mio LG.
Ora, lui sosteneva che bastava inserirlo e avrebbe lavorato come un normale floppy, ma ha lo svantaggio di costare caro. Io ho voluto provarlo, ma altro che come floppy....copiando i file sul supporto mi dà errore in scrittura come del resto ogni CD-Rom Come lo devo formattare o masterizzare? chi mi può aiutare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuna risposta?
possibile che nessuno sappia fornirmi l'informazione richiesta?
aiutatemi... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: macerata
|
netneo(macerata)
eccoti un up, non posso aiutarti.ciao
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Io posseggo un mast dvd LG (4040b);
se il tuo mast e' compatibile con i dvd-ram devi fare cosi' come ho fatto io: inserisci il dvd-ram nel masterizzatore e poi cliccando con il pulsante dx scendi fino alla voce formatta; dopodiche' lo puoi formattare anche velocemente e poi lo puoi usare come un floppy in questo modo: clicca con il pulsante sx sull'unita dove e' inserito il dvd-ram, apri il disco e, nello spazio aperto trascina le cartelle od i files che ti interessano, aspetta che vengano copiati, e cosi' e' fatto. Spero di esserti stato utile |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok, provo subito
per il momento grazie. Ti farò sapere...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.