|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trani (BAT)
|
Geforce 2 non va a 16 bit
ho riscontrato problemi con w98 e la scheda video
il tecnico mi ha detto che si è rovinato il circuito che gestisce il 16 bit e percio dovevo installare xp che lavora a 32 bit a me sembra una cosa strana anzi una presa in giro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Il tecnico non è un tecnico, è uno sparapanzane
che problemi hai in dettaglio?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Re: Geforce 2 non va a 16 bit
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Trani (BAT)
|
praticamente quando riavviavo 98 mi dava un errore riguardo il riconoscimento della scheda e che a causa di cio la risoluzione non sarebbe stata quella voluta
vedevo tutto a 640 a 8 bit |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
ma i drivers non saranno mica disinstallati?
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Re: Geforce 2 non va a 16 bit
Quote:
soluzione che ti propongo io - scaricati gli ultimi drivers certificati per la tua vga ( www.nvidia.com ) - formatta (è meglio, dopo che il tecnico a toccato il pc è d'obbligo - reinstalla il S.O. (se proprio ci tieni win 98, senno meglio XP) - installa ora i nuovi drivers video che hai precedentemente scaricato se hai prob nous somme quis byez |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Certo che sono proprio LOL sti tecnici...
Potrei mandarci il mio gatto a fare il tecnico, così mi da una mano economica finalmente....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Planet Saturn (♄)
|
Che tecnico esperto che deve essere....... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Mah, se ero io mi sarei fatto tante di quelle risate. E poi avrei cominciato cose tipo "Sono affiliato a dei studi di una nota università di Roma, e vorrei sapere maggiori informazioni su questo circuito che gestisce i 16bit (??fosse uno...), magari facendolo misurare tutti i voltaggi della scheda e vederlo
E giù a ridere continuando a infierire poi Scusate, ma certi tecnici, io... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Non capisco xkè lo prendete in giro quel tecnico.....ha detto un'inesattezza......lo sanno tutti che x gestire i 32 bit servono 32 circuiti, tra cui monza e imola
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.