|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
datemi siti che traducono dallo spagnolo all'italiano
Vorrei tradurre delle parole spagnole (almeno penso) in italiano. Sapete dirmi siti che offrano gratuitamente queste traduzioni?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
http://www.systransoft.com/
oppure http://babelfish.altavista.com/ pero' sono traduzioni molto alla leggera. non sempre riescono a fare bene. ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
dimmi che parole sono, se sono poche posso farlo io, nn inviarmi un libro di 1000 pagine!!!!!
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Fabricado com 100% de cellulose de eucalipto reflorestado
Tem validade indeterminada, desde que armazenado corretamente Nao agride a camada de ozonio - ECF Papel super branco, fabricado com tecnologia alcalina |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
questo mi sembra tanto portoghese..... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
è portoghese.
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
qualcuno sa il portoghese?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Salerno
|
Ho tradotto il portoghese in inglese e poi l'inglese in italiano, ne è risultato questo.
Prodotto con 100% di cellulosa al eucalipto reforested esso ha la validità indeterminata, da allora quel Nao immagazzinato attaca correttamente che lo strato del ozono - carta eccellente bianca da ECF, prodotto con tecnologia alcalina Per me non significa nulla, forse x te ha senso.
MSI H170 GAMING M3, Intel I7-6700, Corsair DDR4 16GB, nVidia GTX 1050Ti, SSD Samsung 840 250GB, Cooler Master Quickfire XTI, Logitech Performance MX Ho concluso positivamente con: imer, cajenna, Rivimario, franzgranata, THIEF68, mirage12345, Corbulo, opposing, Orangina, Emihiro, lukio68, soloriens, ToXiCo, Fire Fox II, es_pablo, smoker83, Xenon [TMI], BloodFlowers. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
quel poco senso che ha leggendolo in portoghese, comunque grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.