|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
A quale fps gioco ora?
Ciao, ho appena finito NOLF2 e ho iniziato UNREAL 2 ma dà un sacco di problemi con il sonoro EAX e non ho intenzione di portarlo a termine se quelli della Epic non escono con una nuova patch che risolva perfettamente il problema. Questo dimostra che chi prova le versioni "economiche" prima di acquistare ha perfettamente ragione!! Ormai non c'è più gioco che si abbia la certezza che funzioni senza tremila patch...
![]() Sento parlar bene di Splinter Cell? Ma è un fps classico? Si accosta a quale genere di fps: NOLF, RTCW o cosa? Oltre a Splinter Cell mi consigliate qualche altro gioco bello di ultima generazione? Grazie, ciauz! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
SC non c'entra niente con i fps
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
OPSSS...scusate l'ignoranza...e che genere di gioco è?
![]() E quali fps mi consigliate allora? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Nessuno che mi dice che genere è Splinter Cell e mi sa consigliare qualche fps degno di nota?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
|
Prendi Vietcong.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
splinter cell è uno stealth game,simile a hitman e metal gear solid.L'azione è poca però,considera che le armi sono poche e parti e finisci con pochi proiettili.E' comunque un gran gioco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Salerno
|
e comunque chaser,star trek elite force o will rock,non saranno capolavori,ma se ti piace il genere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Soliera (MO)
|
Ti consiglio vietcong, io lo ho trovato molto coinvolgente, ma anche Jedi Knight 2 (se lo trovi, è un po vecchiotto)
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Soliera (MO)
|
oppure aspetta fine settembre , HL2 rulez
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Divertiti ora con Will rock, almeno ti scaldi un po!
![]()
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Elite Force 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Fatt unreal 2 senza EAX no??so che monta la rabbia per i problemi audio che ha....ma il gioco e' stupendo e merita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Quote:
![]() Hai visto Waterfront nelle foto di 3 anni fa e nel gioco? la differenza? Sembra che le prime foto le abbiano fatte col motore fatto dalla Epic (ipotetico) e il gioco un cesso della Legend... ![]()
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Ora come ora Chaser è il migliore: lunghissimo, dotato di alta sfida e di storia coinvolgente. Bellissimo (anche se graficamente non eccelso) anche Vietcong. Ho giocato poco a Elite Force II, ma mi è parso ottimo anche quello.
Ovviamente l'arrivo di HL2 cambierà le carte in tavola...
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
se vuoi cambiare un po vai sul classico:tetris ma se vuoi spakare fatti un bel solitario altro ke doom3
![]()
![]() |
#16 |
Member
|
vai a medal of honor!il multy è una droga!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Fatti CS...va sempre bene quello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
confermo ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.