|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
La musica...
Non esiste quasi niente che riesca a tirarmi su quando sono parecchio triste...solo la musica ha "questo" potere..questa sera...ero distrutto piu delle altre volte (solita storia tanto
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
|
boh a me la musica mette trstezza, e mi piace per questo.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
be...se sto male di cuore (come adesso), se ascolto per esempio "Thank you for loving me", mette tristezza anche a me, e allora piango sul serio...
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
|
Cmq il consiglioè fregarsene.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
La musica per me è uno dei depressivi / anti-depressivi per eccellenza: a seconda del genere o del brano specifico (legato magari ad un ricordo particolare), può tirarmi su di morale o abbattermi ancor di più
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quale problema ti affligge Verro?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
bah...i soliti problemi d'amore del ca@@o che ti fanno stare male come un cane
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
come ti capisco...
sto passando anche io un periodo così.. dipende dalla musica che ascolto... alcuna mi tira su..invece altra.. accentua! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
infatti tento sempre di tenermi su quelle che mi tengono su (es. ora sto ascoltando "Seven Nation Army")
|
|
|
#10 | |
|
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Sodom - M-16
scaricala, è un ordine!! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
Max |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
A me in genere la musica amplifica lo stato d'animo, quindi se sono triste lo divento di più e se sono felice divento felicissimo
Alcuni pezzi fanno eccezione, per esempio paranoid android mi deprime alla grande... e tante grazie, direte voi, quel prezzo deprimerebbe anche l'uomo più felice di springfield. C'avete ragione, ma a me deprime perchè mi ricorda le sensazioni provate in un certo periodo della mia vita.
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
bella..molto bella.. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
la musica come avrte detto piu' o meno tutti anche a me amplifica lo stato d'animo ma riesce anche a tirarmi su...è davvero bello farsi consolare e cullare dalla musica..dalle canzoni..dai secondi che passano sul lettore..
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Re: La musica...
Quote:
Si infatti ora mi sento qualcosa col cd portatile........e vado in balcone a prendere un po' d'aria....... |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
La musica tira su quanto può tirare giù una canzone sbagliata
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Se ce la fai, sabato sera ti faccio fare Castiglione-Perugia con tutti i pezzi che hanno aiutato me a tirarmi su in questo periodo... dai dai dai, a quell'altro compleanno digli che ti è venuta un'improvvisa malattia tropicale ignota...
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
beh se devi tirarti su di morale ascoltare bon jovi e affini non serve a niente,anzi ti distruggono ... personalmente slayer,sodom,kreator,metallica aiutano parecchio,ma attento a non avere oggetti in mano altriementi son dolori.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.