|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cesenatico (FC)
|
Aiutatemi,non so che driver installare!
Salve sono un felice possessore di una Gigabyte Ga-7vaxp con controller raid Promise 200276 e ho il seguente problema: ho 3 hardisk,3 periferiche cdrom.Utilizzo le porte raid come normali porte eide ata 133: ho messo il primo hard disk da 80 gb sul primo canale raid in master e sul secondo canale ho messo gli altri 2 uno in master e l'altro in slave, sulle rimanenti 2 porte eide ata133 della mobo ho distribuito le periferiche cdrom. Fino ad ora in fase di installazione ho premuto F6 e installavo con il floppy i driver IdeRaid e ho sempre usato il pc con questi driver senza problemi e senza i dischi in raid. Ma ora mi è sorto un grande dubbio, non è che per l'uso che ne faccio io, cioè come porte eide normali ata 133 devo usare gli altri driver contenuti nella cartella Ata133driver?
Ragazzi aiutatemi a cavarmi questo dubbio che non mi fa più dormire!e spiegatemi le differenze stra sti driver e quelli ideraid!
C'è gente che saprebbe rendere inutilizzabile qualsiasi PC con qualsiasi sistema...(Commento di un utente del forum). Ultima modifica di Manuelcese20 : 07-08-2003 alle 22:38. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.