|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
L'epopea con i negozi online
Giorni fa ho ordinato dei filtri per l'adsl presso un famoso store,purtroppo dopo mi sono accorto che li potevo avere a meno da un amico e quindi ho annullato l'ordine.Mi hanno risposto seccamente che gli ordini vanno cancellati entro 24 ore altrimenti devo accettare l'ordine.E su questo hanno ragione giusto perchè c'è scritto nelle condizioni di vendita (anche se per me è ingiusto dato che dopo 5 giorni l'ordine doveva ancora essere evaso
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: monza
|
se ti può essere d'aiuto:
Attuazione della direttiva CEE n.85/577 in materia di contratti negoziati fuori dei locali commerciali |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Re: L'epopea con i negozi online
Quote:
che ci perdono le spese di spedizione. la legge e' dalla tua, ma se fossi tu il commerciante ti girerebbero :o |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: L'epopea con i negozi online
Quote:
girerebbero anche a me,ma se mi avessero trattato meglio probabilemte ora i filtri li prenderei.Visto come si sono evolute le cose penso che non ci comprerò mai nulla.Quindi ho ragione io?Dato che ho rifiutato il pacco non devo pagare nè ss nè nulla? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Re: Re: Re: L'epopea con i negozi online
Quote:
penso di sì. cmq ultimamente io per un ordine di un prodotto dato per disponibile ho aspettato 2 settimane. anche a me non mi vedranno piu' |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
nessuno sa se le spese di spedizione vengono rimborsate o meno??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.