|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2001
Città: LA SPEZIA !
|
(sp)t 610-t68i-p800(aggiornamento)
SE t 610 vodafone argento
scatola scontrino giugno 2003 custodia tipo "condom" leggerissimi graffi nella parte posteriore della cover cd con suonerie\software\games\motivi 250 euro SE t68i Tim scontrino giugno 2003 scritta Tim leggermente svanita carica scatola scontrino 120 euro SE P800 no brand ITA perfetto pellicola BRANDO montata uno sproposito di software full caricato cd con altro software confezione originale aprile 2003 440 euro BLOCCO DEI 3TEL : 800 euro spediti con j+1 assicurato Ultima modifica di blackcow : 08-08-2003 alle 14:11. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pescara
|
Ciao,offro 230€ x il tuo cell...fammi sapere senno prendo un Nec E525 allo stesso prezzo!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
come paragonare una bmw serir 5 ed una fiat 600
comprati pure il nec! il prezzo di 270 è trattabile ma nn lo regalo di certo! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
update !
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho preso il nec
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
..Ma io e te na volta nn abbiamo fatto no scambio proprio nec con lg g8000?!?!?!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
"Ho preso il nec ... e fidati ke il t610 in confronto nn è tutta sta bmw!!!"...se lo dici tu
"Ma io e te na volta nn abbiamo fatto no scambio proprio nec con lg g8000?!?!?! "..mai avuto un lg 8000 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese
|
T68i
Sono interessato al t68i.A parte la scritta Tim,il telefono in che condizioni è?Il prezzo è un pò trattabile?Diciamo 110€ con spese incluse.Ti faccio un bonifico o un vaglia postale, a meno che non si riesca a trovarsi da qualche parte
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
per 2 gg solo sms
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
hai le mani abrasive? 2gg e il logo operatore non c'è piu'! la scocca come è messa? display? non mi dire che con 12 euro si compra la cover sostitutiva. Saluti.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
ciao in coda per il t610!
ti faccio sapere tomorrow!! i graffi sono tanto evidenti???????!!! fammi sapere
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Come sta il t610 oltre ai graffi?cmq in coda
P.S x castor:ma quanti cell ti compri?non è qualcuno lo vendi pure perke ti sei comperato tutti quelli ai quali ero interessato
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ciao raziel!!
ne compro tanti perchè o tanti amici scassapa**e! non per altro.. io mi accontento dei miei 3 o 4 ciaozzzzzzzzzzzz
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
raziel per la tua felicità lascio!!
cmq black sarei interessato per una amico al t68i, ma non hai la communicam??
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ahhhhhhhh... dimenticavo.. colore??!!
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Grazie castor, la tua gentilezza mi commuove...
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ma per caso il t610 ha il problema del fruscio audio?
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...highlight=t610 Saluti.
|
|
|
|
#20 |
|
Registered User
|
p800 e t610 venduti
resta il t68i color bianco \azzurrino senza cam |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.