|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Masterizzatore Dvd...cosa Acquistare?
CIAO A TUTTI,
VORREI ACQUISTARE UN MASTERIZZATORE DVD ...E NON SO COSA SCEGLIERE.....ASPETTO CONSIGLI E SUGGERIMENTI. GRAZIE ENJOY LAPAZZA |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Re: Masterizzatore Dvd...cosa Acquistare?
Quote:
io ti consiglio un pioneer dvr-105 ora come ora costa il giusto e hai un prodotto veramente ottimo. in alternativa c'è il teac.....costa un pelino in - e si vocifera che sia fatto con meccanica pioneer!!! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
sicuramente il sony è migliore del pioneer...
xò io se dovessi scegliere, opterei x il nuovo plextor. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Plextor, Sony, Pioneer: tutti ottimi.......
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: macerata
|
netneo(macerata)
io ho un pioneer e va benissimo.
ma l'unico consiglio che voglio darti è di farti o il pioneer,o il sony,o il plextor,o quello che vuoi l'importante è che prendi quello con il supporto al doppio formato cosi è sicuro che non avrai problemi in futuro,dato che microsoft ha annunciato sul prossimo so il supporto al formato +.spero di averti aiutato.ciao
|
|
|
#6 |
|
Member
|
grazie a tutti x i consigli...che seguirò!
a proposito di "netneo" ....6 per caso il "neo" di winmx ? enjoy |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
netneo(macerata)
non credo,ciao
|
|
|
#8 |
|
Member
|
...perchè dici questo NETNEO...il mio fornitore spesso ha i Pioneer anche a buon prezzo...c'è qualche novità in arrivo che non conosco ?
a proposito ....tu hai FW e stai spesso in Wmx ? enjoy Lapazza |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
il il plextor lo lascerie invece sullo scaffale.... i master scsi erano ottimi di ide ne ho provati 3.... e mi bastano per un bel pò. ciao |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
netneo(macerata)
lapazza ha detto
io ho detto che sono tutti e 3 ottimi master,io ho il pioneer 105 e va benissimo e visto il prezzo attuale sotto i 200 euro è un'eccellente prezzo. poi se hai la possibilita' di spendere un po di piu'puoi prendere il doppio formato,anche se probabilmente visto il costo dei supporti(almeno dalle mie parti i + costano piu' del doppio dei -)masterizzerai con il -,quindi il + lo sfrutterai poco. poi ho fatto dei test di lettura e con il pioneer 105 ed ho ottenuto questo risultato:backup dvd letto da sony,lg,pioneer,xbox,playstation2,samsung,hinno-hit,yamado,magnex,roadstar, e altri che adesso non mi ricordo. quindi ricapitolando il formato - me lo leggono tutti i lettori da tavolo,se il doppio formato non ti interessa prendi il 105 vedrai che vai a colpo sicuro.ciao
|
|
|
#12 |
|
Member
|
grazie a tutti !
e continuo a studiare sull'argomento! enjoy |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ローマ頭ムンディ
|
Io ho un pioneer dvr-105 e mi ci trovo benissimo
Intel-I9 9900K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula XI/Scheda Video- Evga RTX 2080 TI/Ram-32Gb Cordair Dominator 3733Mhz Intel-I7 7700K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula IX /Scheda Video-Evga GTX 1080 TI/Ram-16Gb Kingston Hiper Predator 3600Mhz Intel-I7 4790K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula VII/Scheda Video/Evga GTX 780 TI/Ram-16Gb Corsair Dominator Platinum 2400Mhz |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Siracusa
|
Nessuno ha citato il LiteOn, si che è solo un + ma il prezzo è decisamente interessante circa €180 ivato (quello che ha SD anche se il prodotto in se ancora non ce l'ha). In più masterizza i CD-R a 40x
Q9450, Gigabyte EP45-DS4, DDR2 4G Corsair Dominator 1066Mhz, Club3D HD4850, Samsung Spinpoint 750Gb, Masterizzatori Pioneer DVR-215, Technotrend T-3000Hybrid, Creative P580 ...conosci il mondo degli HTPC?? vieni a scoprirlo Qui |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
2 che vinca il + o il - o nessuno dei due non si sà ancora... si sà solo che nelle situazioni attuali comprare il + per pararsi da un'eventuale vincita del formato +, non ha senso, se i dischi + ora costano oltre un euro più dei meno, in poco tempo ti assicuro che spendi di più in supporti che ha ricomperarti + volte il masterizzatore. cia |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
grazie di tutto a tutti !!!...e vi sarò sapere !
...Enjoy |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.