|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bologna (S.G. Persiceto)
|
[RA-FO-Sped.] 6 x DDR256MB PC3200 Infineon
Vendo 6 moduli DDR400 della Infineon, nuovissimi, ottimi per dual channel. Allego foto dell'etichetta e del chip.
Prezzi: 1 pezzo: 45€ - Coppia: 85€ AGGIORNAMENTO: 1 pezzo a marco_camma, 1 pezzo a corrma. 4 non ancora assegnati ma in fase di trattativa P.S: non chiedetemi quanto reggono in overclock o questioni di timing vari perchè non le ho mai montate (sono nuove, ripeto) e anche perchè ci capisco poco Regole generali: 1) Prezzi non trattabili, spese di spedizione a carico del destinatario (4€ di raccomandata) 2) Precedenza a chi conferma ed eventualmente ai blocchi; 3) Pagamento rigorosamente anticipato, a mezzo bonifico o postagiro Ciao! Ultima modifica di paciuli : 13-08-2003 alle 22:11. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Foto del chip
Chip
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
intanto mi metto in coda per 2 moduli, mi informo e ti faccio sapere ma sono double side? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao vecchio!
Single side |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
interessato ad una coppia ma vorrei sapere come vanno in oc,a 200 mhz che timings reggono?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mi sono informato, lascio..
saluti byez! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
non so,
basta che fai una ricerca in un qualsiasi motore di ricerca byez! Ultima modifica di Spank : 07-08-2003 alle 13:31. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Prima che qualcun altro me lo chieda: non le ho mai provate quindi non so proprio che timing possano reggere, oltretutto non mi intendo più molto di overclock... sono rimasto indietro
Spank: non aver paura di rovinarmi il thread |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
forse interessato
ma 400 c cl3 nn promette bene |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Torino city
|
ciao,
interessato a 1 banco, pagamento col bonifico anticipato come vuoi, ma le spese in questo caso le paghi tu (anche in prioritaria mi sta beme, se impacchetti x benino) Fammi sapere (il + presto che puoi!) se ti sta bene, che entro breve devo cmq prendere della ram! ciao
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il prezzo che hai fatto è buono.. e poi non ho risposto a solojuve xchè magari non ti avrebbe garbato la mia risposta.. cmq, visto che l'hai chiesto tu, po' di info sulla ram: non sono malaccio, ma in oc i timings non sono il max... eccovi un link poi ho visto un test in cui arrivavano anche a 233 sempre cas 2.5 ovviamente non tutti i moduli poi salgono allo stesso modo in oc byez! Ultima modifica di Spank : 07-08-2003 alle 19:52. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ti fidare mai del cl sull'etichetta cioè quello è il cas latency cosigliato dalla casa madre, che poi ci va a cas inferiore, è un altro discorso (vedi le a-data bh5 che son cas 2.5 e in realtà vanno a cas2 ben oltre i 200 byez! |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Grazie Spank
Ok ragazzi allora d'ora in avanti fate riferimento al post di Spank per le info sulla ram! Ciao! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Offro 70 euro s.s. incluse.
Nuove le pc 3200 costano 46 euro(basta guardare su questo sito). Ciao.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Sai benissimo anche tu che ti stai riferendo a delle OEM senza nè arte nè parte, e che le uniche Infineon che compaiono nel "borsino" hanno tutt'altro prezzo
E comunque tutti gli altri che ho sentito mi hanno detto di aver fatto un ottimo prezzo, quindi mi limiterò a ignorare le tue osservazioni Ciao! Ultima modifica di paciuli : 07-08-2003 alle 21:40. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: P.S.Elpidio (AP)
|
Quote:
ottimo link, grazie spank io però ho notato che le infineon sono state testate sempre senza overvolt, mentre le altre ram le hanno overvoltate. Per esempio, nel primo test su i865pe, con timings 2-2-2-6, le bh5 a 2,5v arrivano a 190Mhz, e le infineon a 180Mhz, poi però le bhs le hanno provate in ovevolt fino a 2,85v e hanno superato i 200Mhz, mentre con le infineon non l'hanno fatto. Non capisco perchè. Secondo voi? per la vendita, mi metto in coda per 2 banchi al prezzo richiesto, però prima devo capire se la asus p4pe regge il bus a 800Mhz anche con e banchi di ram ciao |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: PADOVA-Provincia Trattative Mercatino: 251
|
Re: [RA-FO-Sped.] 6 x DDR256MB PC3200 Infineon
ciao ho provato a mandarti un msg pvt ma hai la mailbox piena. Siccome ti ho visto piu' volte con ram infineon te lo chiedo anche se sono OT su questo thread. Io sto cercando 1 sdr Pc133 cas3 256mb,3 sdr Pc133 cas3 512mb,1 DDR Pc2100 cas2, se ne hai avvisami. Ciao e grazie
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre, mai e poi MAI spedirei in prioritaria... raccomandata rulez |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: PADOVA-Provincia Trattative Mercatino: 251
|
x paciuli hai letto il mio post? ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.