|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Giochi che scattano......soluzioni??
Quando apro eMule, lo attivo e intanto mi metto a giocare, noto che i giochi vanno a scatti(ogni 3-4 secondi scatta), mantenendo un framerate alto(come quando eMule non è aperto!).
è possibile che sia causato dal quantitativo di ram non particolarmente elevato(256Mb)? e aggiungendo un altro modulo a 256Mb la questione si risolverebbe?? grazie ciao!
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Dipende dalla memoria della scheda video, che scheda video hai?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Metti un'altro banco da 256MB.....che è meglio
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
e magari stacca emule quando vuoi giocare...
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
per quanto riguarda la scheda grafica ho una 9700pro, e poi anche con il mulo aperto il framerate è al massimo, solo che ho questi scatti periodici. cmq vediamo se si trovano delle mem usate... grazie!
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Re: Giochi che scattano......soluzioni??
Quote:
metti cmq un altro banco e risolvi
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
per me ci sono dei momenti in cui il computer ha bisogno di CPU e per qualche decimo di secondo qualche altro processo la utilizza al 100% portando ad un decadimento drastico ed avvertibile nel framerate del gioco. La ram non dovrebbe influire per nulla. Io terrei d'occhio l'utilizzo della cpu da parte dei vari processi..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.