|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste
|
Quale cristo di abit nf7 ho? [urgente]
Leggendo i post mi è venuto un grosso dubbio,
Ho comprato pochi giorni fa una mobo abit nf7-s v2.0 (così c'è scritto chiaramente su un talloncino verde a lato della scatola) Per aggiornare il bios, quale devo scelgliere dal sito abit? nf7-s nf7-sv2.0 nf7v2.0 Francamente sono incasinato e mi pare di aver aggiornato con il bios della nf7-s (nf20.exe). Tutto funge ma non vorrei rovinare qualcosa... Unica neo, in fase di boot il mio athlon xp 2800+ viene riconosciuto per la sua frequenza effettiva mentre appena comprata la scheda (con bios di "fabbrica") mi diceva athlon xp 2800+. Qualcuno mi aiuti !
Abit NF-S Rev.2.0 Athlon XP2800+ @ 3000+ Barton 1 gb Ram ddr 400 (512mb*2 dual channel) 2xMaxtor sata 7200 rpm 120 gb raid 0 Ibm 7200 rpm ata133 60gb Maxtor externo usb 2.0 160gb Pioneer Dvr-A06 Masterizzatore dvd Nec esterno by LaCie Sb Audigy2 Ati 9600 pro 128mb Sapphire Philips 19' 109b4 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
Devi scegliere chiaramente il bios per NF7-S v 2.0
Cmq l'ultimo bios rilasciato è l' 1.8 ... ma mi pare che tu nell'altro thread che hai aperto sopra ( |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Anch'io credo che il precedente suggerimento sia corretto, i problemi di identificazione talvolta sono "finti"; nel senso che la dicitura non agisce sulle prestazioni. L'aiuto umano lo avrai.... ho qualche dubbio su quello ultraterreno visto il titolo dell'argomento con bestemmia interna
Anche in questo caso, la dicitura non agisce sul contenuto Ciao.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.