|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
[ud] cerco radeon 7500-7200 o gf4 mx 440
cerco radeon 7200 - 7500 64mb DDR, valuto anche geforce 4 mx 440 DDR, possibilmente tvout
posso scabiare con: -cpu celeron 400mhz soket 370 con dissy -matrox mistyque PCI 4mb -amd duron 700 con dissy -joystick trust predator pro 3d -hd 420mb -forse qualcos'altro upupupupupupu proponete sk video |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
ti interessa una asus gf4 ti 4200?? in garanzia?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
Eccomi qua.
Non ti sei fatto più sentire in questa discussione e pensavo non ti interessasse più. Comunque la GeForce 4 MX440, 64Mb DDR, TV-OUT ce l'ho ancora. Se la vuoi......................eccomi. ¡Hasta luego!
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
ero interessato al blocco con hd, per la sola sk video ci penso, sono piu' orientato verso ati 7200/7500 per adesso vediamo se qualcuno propone qualche ati x infrty: ottima scheda, ma penso per me sia molto fuori budget! up! |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
Quote:
Va bene. Se non trovi niente, io ce l'ho ancora la GeForce. ¡Hasta luego!
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
Una Geffo 4 MX 440 anche a Gorizia!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
Ho una Ati Radeon 7500 DVI TV-OUT.
Dovrebbe interessarti.. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
Ops.. dimenticavo..
è il modello da 64mb. Ati originale. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.