|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Conto Arancio, cosa ne pensate ?
Avrei dei dindini sul libretto postale, (non molti, diciamo i miei risparmi di 7 anni) che dite li metto su ing-direct ?? e' vero che non c'e' nessun tipo di spesa ? o sotto c'e' l'inganno ? chi l'ha provato ?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
|
Sotto il materasso :murdoapproved:
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Re: Conto Arancio, cosa ne pensate ?
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
secondo me è meglio se investi in buoni del tesoro pluriennali o su qualche fondo obbligazionario.
a meno che, ovvio, questi soldi non ti servano subito. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Piacenza
|
Re: Re: Conto Arancio, cosa ne pensate ?
Quote:
Enermax Liberty 500W|AMD Phenom II x4 955 3,2 GHz|Zalman CNPS 9700|Gigabyte GA-880GA-UD3H|Lian-Li PC-6089A Blu|2x2GB Corsair XMS3 1333|2*Samsung Spinpoint F3 1TB Raid 1|SSD Intel X-25M G2 80GB|| Ho trattato con: Frengo22, stemanca, matboscolo, mrzlcu, WaterSeven, topolino2808, dr.gazza |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Re: Re: Re: Conto Arancio, cosa ne pensate ?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Re: Re: Conto Arancio, cosa ne pensate ?
Quote:
I rendimenti si abbassano di pari passo con l'abbassamento del tasso di sconto e di interesse fatto dalla BCE, non potrebbero fare altrimenti, quando la BCE abbassa i tassi tutti comprese le poste abbassano gli interessi. Io ce l'ho da quando è uscito, non posso che ritenermi completamente soddisfatto, c'è trasparenza, sicurezza ed alla fine ci trovi pure qualcosa. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Re: Re: Re: Conto Arancio, cosa ne pensate ?
Quote:
Purtroppo i vecchi 3d sull'argomento non sono più presenti.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Io ho il conto arancio... diciamo che fino ad ora ... a parte la diminuzione degli interessi non posso lamentarmi... cmq e' da pochi mesi che ce l'ho... quindi non posso dare un giudizio vero e proprio...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
in ogni caso credo di riassumere le considerazioni delle numerose discussioni precedenti.
se hai un piccolo capitale ed una banca di appoggio, di cui puoi aver bisogno in ogni momento il CA è quello che fa per te, alle migliori condizioni del momento ed alta affidabilità. se sbaglio corregetemi. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Ce l'ho da circa un anno e in effetti 0 spese. I buoni del tesoro non penso siano tanto migliori rispetto a Conto Arancio (come interessi) e comunque vincolano il capitale per un lungo periodo.
In 4-5 giorni tutti i soldi che ti servono tornano sul tuo conto predefinito e comunque il 3.1% lordo è un buon interesse. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
è esatto, anche perchè è limitato, non puoi metterci + di € 500.000. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Boscoreale (NA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
ma te stai sempre in ferie?
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
ottimo e i trasferimenti ke 2ndo quelcuno sopra dovresti pagare li fa direttemante la banka senza spendere una lira..hai disponibilità dei soldi in 24ore..e qualkosian fruttano..certo + sono meglio è!!
ah naturalmente io ce l'ho il CA e mai avuto carie in vita mia!!
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.