|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
raid con Asus
ho letto prima di postare alcuni info riguardo al raid 0
potete spiegarmi dal momento che non lo so fare come si crea un Raid 0? Vorrei sapere Come si collegano tra loro i vari dischi (2 HD 80 Giga Maxtor) eventuali spostamenti di jumper e settaggi bios/software tutto questo con la A7V8X della asus grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
suvvia ragazzi, datemi una mano...
![]() si puo' fare un Raid 0 con una A7V8X utilizzando due H.D. Ata da 80 giga cadauno? Ho la versione Deluxe della A7V8X grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok, ok, non postate troppo :-)
mi sono documentato un po' in giro e vorrei alcune conferme, se non altro per non buttare via dei soldi inutilmente. Ho letto che su una A7V8X non è possibile fare un Raid 0 con 2 dischi Eide. Al contrario è possibile acquistare separatamente un adattatore serialAta/ATA e installare apunto sul canale ata il secondo HD. di conseguenza è possibile ottenere una Raid 0/1 mi confermate queste cose? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
non mi ricordo bene che raid abbia quella scheda... mi è passata per le mani la N8x Deluxe.. quella ha 2 per 133 e 2 per sata....
e se non sbaglio.. si puo fare raid 0 su sata o un pata e un sata... non sono documentato su due pata perchè lo venduta prima di accenderla.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.