|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano
|
server half life...
... in particolar modo cstrike.... come lo faccio partire?
ho scaricato dal sito ufficiale il server per CS ma non penso basti quello per farlo partire.... AIUTO!!! Grazie
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
stavo per aprire pure io un 3d a riguardo!
in pratica ho il cd di half-life, e i packs che installavo in windows perchè diventasse CS... mi serve dell'atlro? ma soprattutto che devo fare: lo isntallo nella partizione windows e poi lo emulo con wine o winex oppure c'è l'installer per installaro pure su linux? qualche guida da leggere? ciao! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Si installa tutto con l'emulatore. Se volete mettere su partizione win o linux decidetelo voi.
1. installare HL con winex/wine setup.exe 2. installate la patch sempre con winex/wine 3. installate csfull15.exe anche questo con wine(x) io posseggo anche la versione retail ma non c'e' stato verso di installarla. Esiste una guida: http://lhl.linuxgames.com/ Fonte utili di informazioni e' il forum di Transgaming: http://www.transgaming.com/postlist.php?forum=3 Domanda: quando provo a giocare in rete rimane tantissimo a caricare e poi a volte mi ritrovo in gioco oppure si ferma alla console di HL, qualcuno ha esperienze simili a questa? Non ho un pc recente ma neanche un Gabinet (athlon 700, 128Mb Ram, Geffo4 ti4200) |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
il bello è che mi gira da paura! fluidissimo figata! per i tuoi problemi non saprei... io ho notato diversi "buggetti" che alle volte mi han costretto a riavviare il gioco.. ma per giocare a CS senza avviare Windows mi va benissimo! ciaooooooooo |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
x il server usa questo ftp://ftp.gamesdomain.co.uk/pub/game...15_full.tar.gz
consiglio metti su anche crontab con controllo in caso di down che riavvia il server ogni 5 minuti se il processo è caduto o non è attivo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.