|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano
|
server half life...
... in particolar modo cstrike.... come lo faccio partire?
![]() ![]() ![]() ho scaricato dal sito ufficiale il server per CS ma non penso basti quello per farlo partire.... AIUTO!!! ![]() Grazie
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
stavo per aprire pure io un 3d a riguardo!
![]() in pratica ho il cd di half-life, e i packs che installavo in windows perchè diventasse CS... mi serve dell'atlro? ma soprattutto che devo fare: lo isntallo nella partizione windows e poi lo emulo con wine o winex oppure c'è l'installer per installaro pure su linux? qualche guida da leggere? ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Si installa tutto con l'emulatore. Se volete mettere su partizione win o linux decidetelo voi.
1. installare HL con winex/wine setup.exe 2. installate la patch sempre con winex/wine 3. installate csfull15.exe anche questo con wine(x) io posseggo anche la versione retail ma non c'e' stato verso di installarla. Esiste una guida: http://lhl.linuxgames.com/ Fonte utili di informazioni e' il forum di Transgaming: http://www.transgaming.com/postlist.php?forum=3 Domanda: quando provo a giocare in rete rimane tantissimo a caricare e poi a volte mi ritrovo in gioco oppure si ferma alla console di HL, qualcuno ha esperienze simili a questa? Non ho un pc recente ma neanche un Gabinet (athlon 700, 128Mb Ram, Geffo4 ti4200) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() il bello è che mi gira da paura! fluidissimo figata! ![]() per i tuoi problemi non saprei... io ho notato diversi "buggetti" che alle volte mi han costretto a riavviare il gioco.. ma per giocare a CS senza avviare Windows mi va benissimo! ![]() ![]() ciaooooooooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
x il server usa questo ftp://ftp.gamesdomain.co.uk/pub/game...15_full.tar.gz
consiglio metti su anche crontab con controllo in caso di down che riavvia il server ogni 5 minuti se il processo è caduto o non è attivo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.