|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzanou
|
Esiste un wb per la 8500?
ciao a tutti..volevo mettere un wb sulla mai 8500 le della hercules..qualkuno se se lo vendono da qualke parte?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
La tua ha i fori passanti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
eh no...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
Ok. Allora ti serve questa e poi puoi prenderti un WB per gpu qualsiasi, IMHO i migliori restano gli italiani, puoi scegliere tra RV di Lunasio o Keops di Pctuner, entrambi al top delle performance. Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
capito..thx
![]() cma avevo gia pensato a prenderne uno per gpu qualsiasi..e poi lo attakkero su in qualke modo..pero senza spendere 10 euro per niente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Come per niente? Se lo fissi con la bicomponente o simili manda a putt@ne il wb, che costa assai di + di 10€ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ovvio ke nn uso il bicomponente..gli metto su la solita termocomnduttiva e poi lo attacco su con delle fascette e cmq un modo lo trovo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Certo che se mi metti una pelt o usi H2O vicina allo 0 allora il discorso cambia ![]() CiauZ! ![]() Ultima modifica di Tiafx : 06-08-2003 alle 15:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
eh, scusate, ma cos'è un wb ?
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Waterblock. Serve nel liquid cooling. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
tu a ke frequenza arrivavi?facendo dei test in inverno arrivavo a 315/300..la smatita l'ho gia fatta..forse devo rifarla..il fatto è ke ultimamente nn mi tiene + quelle frequenze e allora pensavo ke kn un buon wb avrei poi potuto tornare e superare quelle frequenze..poi cmq se tra qualke mese mi prendo un 9500 o una 9700 lo posso sempre montare li su,no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
Ma guarda che mi ricordi io mi fermavo sulla + fortunata a 310-315 con dissi originale, ma l'avevo montata su una epox e ste due schede facevano un pò a cazzotti... mi sa che come frequenze 6 nella norma, di + è difficile ottenere (tieni presente che sulle migliori BBA retail si facevano i 330Mhz con pelt, quindi il tuo è già un buon risultato)... Certo come ho detto sopra se ti prendi un buon wb è sicuramente riutilizzabile, e sulle 9500/9700 rende sicuramente molto... vedi tu, il prob è che senza morsa (a meno che nn te ne costruisca una tu) si fa fatica a fissarlo, le facette per esempio nn farebbero abbastanza forza per tenerlo fermo e rischieresti per niente... inoltre togliere il dissi originale a ste 8500 è un'impresa, normalmente sono fissate con un collante che può fare invidia alla artic adhesive... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
se ytrovo un buon wb nel mercatino lo prendo..se no niente..zao e thx per i consigli
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.