Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-08-2003, 14:54   #1
bignelo
Senior Member

L'Avatar di bignelo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lecce
[le] Olympus Camedia C-120

Vendo Fotocamera Digitale Olympus Camedia C-120 da 2,1 Megapixel completa di imballo e dotazione originale con Smart Media da 8 MB + Smart Media aggiuntiva di 128 MB.
Perfetta, usata pochissimo!

Prezzo 200 € + s.s.

Precedenza consegna a mano

Pagamento anticipato con bonifico o vaglia
Ho fatto affari con: Kikkobna, Akillez, Pennino, HsXP, Dj Huzi, rocchi84, luigiprovenza, AnacondA_snk, solojuve, Iolao, canapa, deggial, The Wise, tibia, ombra_lunare, Spillover, arpino84, stranamore, simo74, ces53, sagomaccio, varom, tognesimo, ARIPUG
bignelo è offline  
Old 06-08-2003, 15:12   #2
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
interessato per un amica... ritiro a mano devo venire da quelle parti a trepuzzi

mi dai un link?
~ZeRO sTrEsS~ è offline  
Old 06-08-2003, 15:18   #3
bignelo
Senior Member

L'Avatar di bignelo

Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
interessato per un amica... ritiro a mano devo venire da quelle parti a trepuzzi

mi dai un link?
ecco il link:

http://www.olympus.it/catalogo/produ...dprod=38&id=11
Ho fatto affari con: Kikkobna, Akillez, Pennino, HsXP, Dj Huzi, rocchi84, luigiprovenza, AnacondA_snk, solojuve, Iolao, canapa, deggial, The Wise, tibia, ombra_lunare, Spillover, arpino84, stranamore, simo74, ces53, sagomaccio, varom, tognesimo, ARIPUG
bignelo è offline  
Old 07-08-2003, 10:34   #4
bignelo
Senior Member

L'Avatar di bignelo

up
bignelo è offline  
Old 07-08-2003, 13:38   #5
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
lascio per la mia amica è troppo scusa il disturbo
~ZeRO sTrEsS~ è offline  
Old 11-08-2003, 22:22   #6
bignelo
Senior Member

L'Avatar di bignelo

up
bignelo è offline  
Old 11-08-2003, 22:53   #7
SuperLory
Senior Member

L'Avatar di SuperLory

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
Quote:
Originariamente inviato da bignelo
up

senza cercare tanto la Olympus C-150 (quindi modello superiore) costa 189€ iva inclusa, memoria da 128 max 50 eur...

se cali un bel po' sono interessato..
Old 12-08-2003, 00:11   #8
bignelo
Senior Member

L'Avatar di bignelo

Quote:
Originariamente inviato da SuperLory
senza cercare tanto la Olympus C-150 (quindi modello superiore) costa 189€ iva inclusa, memoria da 128 max 50 eur...

se cali un bel po' sono interessato..
Guarda che ti sbagli la c-150 non è per nulla superiore ma ha caratteristiche identiche in quanto si tratta della stessa macchna con la differenza che adotta un tipo di memoria diverso e più costoso (costa quasi il doppio).
Se devi fare un confronto sui prezzi fallo con la c-120 please!
Il prezzo è come da regolamento.
Se ti interessa a questo prezzo bene altrimenti fa nulla. Tieni presente che è praticamente nuova usata pochissimo quindi non sono per nulla interessato a svenderla ad un prezzo inferiore a quello che mi permette il regolamento.

Non ho fretta di vendere e non considero offerte al ribasso. Quindi postate solo ed esclusivamente se siete realmente interessati ed al mio prezzo.

Ultima modifica di bignelo : 12-08-2003 alle 00:24.
bignelo è offline  
Old 12-08-2003, 00:20   #9
SuperLory
Senior Member

L'Avatar di SuperLory

ti ripeto che parlo di un modello superiore al tuo...

non è che mi deve star bene al tuo prezzo..io dico che è alto rispetto alle regole del forum...
Old 12-08-2003, 00:26   #10
bignelo
Senior Member

L'Avatar di bignelo

Quote:
ti ripeto che parlo di un modello superiore al tuo...

non è che mi deve star bene al tuo prezzo..io dico che è alto rispetto alle regole del forum...
leggi sopra. Nel frattempo ho modificato perché avevo letto male il tuo messaggio.

P.S. : Se secondo te il prezzo è alto allora perché continui a postare.

Ti ripeto si accettano solo paragani di prezzo con la c-120
bignelo è offline  
Old 12-08-2003, 00:37   #11
SuperLory
Senior Member

L'Avatar di SuperLory

ok allora se dici che il tuo prezzo è "come da regolamento" dimmi come è possibile...

la C-150 monta una memoria costosossima che oltretutto le regala un quantitativo doppio di mempria..16 MB contro gli 8 della tua..

Se vendessi una C-150 il prezzo "come da regolamento" sarebbe max di 150 € x la sola fotocamera, ma tu vendi una C-120...

Posto xchè sarei interessato a prezzo "come da regolamento"
Old 12-08-2003, 00:52   #12
bignelo
Senior Member

L'Avatar di bignelo

Quote:
ok allora se dici che il tuo prezzo è "come da regolamento" dimmi come è possibile...

la C-150 monta una memoria costosossima che oltretutto le regala un quantitativo doppio di mempria..16 MB contro gli 8 della tua..

Se vendessi una C-150 il prezzo "come da regolamento" sarebbe max di 150 € x la sola fotocamera, ma tu vendi una C-120...

hai letto o no che il prezzo comprende anche una scheda di memoria da 128 MB?

Poi continui a fare il paragone con la c-150 e non con la c-120.

Non capisco dove è il problema. Tu non vuoi acquistare al mio prezzo ed io non voglio vendere al tuo!

Quindi ti pregherei cortesemente di evitare di continuare a sporcare il mio 3d con inutili discussioni.
bignelo è offline  
Old 12-08-2003, 00:55   #13
bignelo
Senior Member

L'Avatar di bignelo

Quote:

Appunto il prezzo è come da regolamento!!!
Per calcolare il prezzo devi considerare il prezzo del nuovo della c-120 e non della c-150 come continui a fare tu.
bignelo è offline  
Old 12-08-2003, 00:57   #14
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
cos'ha la c-120 in + della c-150 ? l'ultima l'ho vista a 150€ cosa giustifica 50€ in + ??

Non si capisce bene dalla descrizione, ma uno dei due modello ha zoom ottico??

tnx
Old 12-08-2003, 09:15   #15
SuperLory
Senior Member

L'Avatar di SuperLory

Quote:
Originariamente inviato da Gemini77
cos'ha la c-120 in + della c-150 ? l'ultima l'ho vista a 150€ cosa giustifica 50€ in + ??

Non si capisce bene dalla descrizione, ma uno dei due modello ha zoom ottico??

tnx
no è la C-150 ad avere il doppio di memoria ed essere il modello nuovo !!!!!!!!!!!

x cui se costa 180 nuova e garantita la C-150 la C-120 dovrebbe essere valutata molto meno..questo è il mio ragionamento, che però al venditore non torna..
Old 12-08-2003, 11:02   #16
bignelo
Senior Member

L'Avatar di bignelo

fotocamera venduta. Il 3d può essere chiuso
bignelo è offline  
Old 12-08-2003, 11:41   #17
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Quote:
Originariamente inviato da bignelo
fotocamera venduta. Il 3d può essere chiuso

peccato ... ma almeno mi dici se ha zoom ottico o digitale? magari in pvt ... tnx
 Discussione Chiusa

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
La nave elettrica più grande mai ...
Spusu lancia il Wi-Fi Calling: come funz...
Questo robot impara a muovere le labbra ...
iPhone 17 annienta la concorrenza in Cin...
La nuova Xiaomi SU7 batte un record: 4.2...
È possibile copiare i qubit: dei ...
BYD alza ulteriormente l'asticella: batt...
Il nuovo razzo spaziale riutilizzabile c...
L'ex leader di Assassin's Creed porta Ub...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Samsung Galaxy S26 Ultra: quattro colora...
AWS investe 1,2 miliardi in Italia. Coin...
La navicella cinese Shenzhou-20 con il f...
I piani Business ed Education di Google ...
Ceres-2 e Lunga Marcia 3B: la Cina falli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian