|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
ABIT BE7 e P4 HT...
Ciao a tutti.....
visto che non riesco a trovare una risposta definitiva, vorrei sapere se la suddetta scheda madre supporta i P4 con HT oppure no.... Mi roderebbeparecchio doverla cambiare, perchè problemi di cold-boot a parte, la scheda va che è una meraviglia.... grazie
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
Il chipset 845PE supporta HT.
La scheda BE7 sembra non supportare HT dei P4 nonostante utilizzi 845PE. Fra le specifiche rilevate sul sito QUI non viene riportato il supporto all'HT. Bisgnerebbe mandare una mail all'ABIT e chiedere. Oppure verificare approfonditamente sul loro sito. Per la ABIT IS7 che sono certo supporti la tecnologia HT fra le specifiche riportate QUI è specificato chiaramente il supporto all'HT. Probabilmente la BE7 non lo supporta
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10 Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..."
Ultima modifica di Lord style : 06-08-2003 alle 16:17. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.