|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
Porta infrarossi per il cell
Salve,
vorrei una porta infrarossi che mi permette di collegarmi con tutti i cell infrarossi. Va bene una qualsiasi? Grassie!
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Credo di si
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna/Ferrara
|
basta che sia compatibile con le specifiche IrDA v1.1 e sei a cavallo.Se ne trovano parecchie intorno ai 40€
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Massafra (TA)
|
cos' è meglio comprare per personalizzare il proprio cell? la porta infrarossi a 40€ o il cavetto non copatibile a 15€? il primo lo si potrebbe usare anche con altri cell mentre il secondo essendo compatibile potrebbe dare problemi... però il prezzo è a vantaggio del secondo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
L'irda però serve anche a passarsi i file tra pc e/o portatile, il cavo no.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Massafra (TA)
|
e quanto veloce è la conenssione tra pc e portatile con l'irda? considera che sul pc ho la scheda di rete e tutti i portatile sono dotati anch'essi di scheda di rete.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna/Ferrara
|
non raggiunge la velocità di una scheda di rete ma 4mbit/sec li fa ovvero 500Kb al secondo che tutto sommato non sono poi così malvagi per file di piccole dimensioni.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.