|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Zurich
|
Problema pio 105 e firmware
ragaz ho un problema con il pioneer 105 e con i firmware...
di serie possiede firmware 1.20 ma quando vado a cercare di aggiornali mi dice "Avaiable Target Is Not Found". La periferica è riconosciuta sia dal bios che da windows xp e funziona pure (ho masterizzato un cd...) Ho anche provato a cambiare lo slot della periferica fra Primary Slave, Secondary Master e Secondary Slave ma non va cmq.... Aiutatemi vi prego |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Re: Problema pio 105 e firmware
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
lo sto aggiornando con l'1.33 che trovo in vari siti ..
(è hakkato) (è il 2x4all) |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse è per quello..... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
e quale dovrei prendere scusa??
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la differenza sta solo nel fatto che con quello hakato puoi scrivere alla max velocità tutti i tipi di supporti anche non ertificati. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
dove lo trovo il 1.44 originale?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ops era 1.33
ora guardo |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Raga ma c'è solo la 1.30 disponibile???????
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
dovresti riuscire
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Artegna (Ud)
|
anch'io ho lo stesso problema ho provato in tutti i modi da dos e non ma non c'è niente da fare mi dice sempre il medesimo messaggio e sto tentando di installare la 1.30 originale, boh, speriamo che qulcuno ci aiuti
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
provate a downgradarlo se non sapete come si fa' mandatemi una mail
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
io ho provato pure con l'originale... niente da fare...
non so + che fare aiutatemi vi pregooooooooo Ultima modifica di MuCcIo : 08-08-2003 alle 16:57. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
uppp
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Salve. Se ti può consolare ho lo stesso problema! Ho operato così: Avvio P.C. con dischetto di ripristino Win ME con selezione caricamento Driver CD-Rom DVD Pioneer 105 Firm V.1.21 collegato sul secondario come Master. Lettore DVD LG disconnesso! Soft di caricamento Firmware. e file V.1.33 originali scaricati da Sito Pioneer. Ricevo il seguente misterioso messaggio di errore: <[0m<[41m>Failed>Error:Sens Key=5 <[0m<[0m Seconda prova: Ho scollegato tutte le periferiche IDE. Ho collegato solo il DVD Pioneer (Master) su canale primario. In questo caso ricevo un messaggio un pò più chiaro. >Rom Mark Error <[0m<[41m CPU Type of this drive is not supported by this program. <[0m<[0m. Se non ho capito male dovrebbe significare che il programmino elementare, preposto al caricamento del Firmware non è in grado di scrivere nella memoria Flash de Pioneer 105. Non ho una soluzione speriamo bene in qualche esperto. P.S. (stessi problemi con Patch e relativo caricatore.) Saluti. Eu |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Molto strano raga
a me dava errore, non mi ricordo se era uguale quando ho tentato di mettere il 1.33 originale sopra il 1.'30 hack ma da dos sono tornato alla 0.58(con un apposito firm) e poi l'ho riaggiornato
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
a me dice "Available target is not found"
boh... e poi ho provato a tornare alla versione vecchia che mi ha passato rc211v, sta volta mi trova il masterizzatore (dice 1 target founded..) ma poi mi dice "model name of kernel part is not matched" boh.. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
provate con questo
http://www.pioneer-eur.com/eur/suppo...are#fdvdwriter
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.