|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Custodia per A60
Sapete di qualche buona custodia per A60? Ho visto qualcosa della Tamrac e non mi sembrano male, solo mi paiono poco imbottite......... avete idea di qualcosa che salvaguardi al massimo la fotocamera?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Re: Custodia per A60
Quote:
![]() Ne sto cercando anch'io una per la A70 (che è uguale alla A60 x dimensioni). Ho cercato in un bel po' di negozi ma nessuna che vada bene. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
alla sme con 10 euro ne ho presa un della digital con doppoa imbottitura
![]() |
#4 |
Senior Member
|
c'è un vano super imbottito ed una volta inserita la cam questo si chiude nel corpo della custodia a sua volta imbottito
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo abito in prov. Milano e di negozi SME non ce ne sono ![]() Altri consigli in zona milano/como? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Cesena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosa sono i negozi SME? Io sono del FVG e tu non mi sembri lontano, a giudicare dalla parola schei che c'è nella tua signature ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
sono dei negozi che vendono dai mobili agli elettrodomestici, computer ect
ma penso che siano solo in provincia di venezia e vicinanze ce n'è uno molto grande a san donà di piave anch'io ho trovato una custodia per la g3 alla sme |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
i negozi sme sono una piccola catena che vende dai mobili agli elettrodomestici passando per l'elettronica io abito tra padova e mestre dove ce ne' uno,in generale hanno prezzi molto buoni e sotto la media credo siano solo nel veneto pero',comonque di custodie cosi' ne hanno anche da mediaworld mentre trony ha le tamrac che nn sono male. Io quella originale la volevo ma quando ho visto che in usa il prezzo era di 4-8$(su qualsiasi) shop online e poi scopro che da noi sta a 20 euro ho lasciato perdere per principio,e poi nn è molto imbottita!
![]() |
#10 |
Senior Member
|
L'ho trovata!
Della Samsonite modello "Trekking DF10 Photo". E' su misura per la A60 / A70, con porta memorie e pile davanti e tracolla. E' perfetta! L'ho presa da Medi@Wor....... ![]() ![]() In pausa pranzo vi posto una foto. Ciao Ultima modifica di Karu : 07-08-2003 alle 07:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Aspettiamo la foto..........fatta con la A60?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Oppure con le macchine che si trovano nei fustini di detersivo?
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Nessuna delle due..... ![]() Ho la A70 ![]() A dopo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
doh, che sbadato!!!
ce l'hai scritto nella signature ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Se va l'adsl le posto stasera, sennò domani. CIAO! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Trieste
|
Re: Re: Custodia per A60
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
io ne ho presa una della Tamrac per la mia A70; si è vero non è molto imbottita, però è piccola, comoda, e nella tasca davanti c'entrano comodamente le pile di ricambio ed un'altra CF. Credo di averla pagata circa 10 euro, il che non è male.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Trento
|
anche io per la mia CP2100 ho preso una custodia di quella marca.
Di dimensioni e' perfetta, veramente comoda
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Ecco allegata 1 foto della custodia di cui sopra. Costa un po' ma è ben fatta e perfetta per A60/A70. ![]() Scusate la qualità scadente ma ho dovuto comprimerle per allegarle... poi le ho uploadate sul mio spazio... e mi sono accorto che ho cancellato le originali. ![]() ![]() Spero riusciate a vedere comunque. ![]() Ultima modifica di Karu : 08-08-2003 alle 16:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Trento
|
la mia oltre lo strap ha anche una chiusura tipo quella degli zaini.
Lo strap prima o poi si scassa!!!!
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scherzo... l'unico modello ok per la A70 che ho trovato è questa. Va + che bene. E' solido anche lo strappppp... ![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.