|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: 3vis0
|
Pen drive e Nikon 2100??
Salve a tutti...sono un pò sconvolto...a QUESTO INDIRIZZO ho visto in vendita la Nikon Coolpix 2100 ad un buon prezzo e vorrei prenderla..ma..tra gli accessori presenti nella stessa pagina, ho notato esserci delle "USB KEY"...ma che cavolo centrano? Ok, io mi avvicino ora al mondo delle fotocamere digitali, ma non credo che possano essere collegate alla camera per scaricare le foto...giusto?...
![]() Se fosse davvero possibile scaricare le foto dalla CF alla pen drive sarebbe ![]() ![]() Grazie a chi risponderà ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Non c'entrano niente, cmq dato che ci sei dai un'occhiata qua
![]() ![]() ![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=494113 Qnick
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: monza
|
Re: Pen drive e Nikon 2100??
Quote:
![]() ![]() ![]() l'hanno messa in quella pagina per pubblicità... ma non è per nulla legata alla cam ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: 3vis0
|
Re: Re: Pen drive e Nikon 2100??
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.