|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste
|
pioneer dvr-a06 retail preso!!!
250 € tondi tondi...
Ora sono in trepida attesa del nuovo acquisto.. Alla fine l'ho preferito al sony dru510, speriamo di aver fatto la scelta giusta.. Voi cosa dite? ![]()
Abit NF-S Rev.2.0 Athlon XP2800+ @ 3000+ Barton 1 gb Ram ddr 400 (512mb*2 dual channel) 2xMaxtor sata 7200 rpm 120 gb raid 0 Ibm 7200 rpm ata133 60gb Maxtor externo usb 2.0 160gb Pioneer Dvr-A06 Masterizzatore dvd Nec esterno by LaCie Sb Audigy2 Ati 9600 pro 128mb Sapphire Philips 19' 109b4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
solo tu puoi dire se hai fatto la scelta giusta x te
![]() cmq.. ottimo aquisto, vedrai che non te ne pentirai, io volevo farci un pensierino ma non ci sono i fondi necessari... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
lo hai preso online? se si gentilmente mi indicheresti il sito in pvt?
io lo trovo a minimo 265 versione retail. se aggiungo le ss di 8 euro... cavolo vado a spendere un po' troppo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Mi è arrivato ieri, prima avevo il a05
bhe che dire se non che è migliorato ulteriormente ho provato un +RW su un lettore che non leggeva i -RW e al primo colpo senza fare una piega ![]() e i -R a 4x perfetto ![]() ottimo acquisto direi ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Evvai, finalmente qualcuno che ha preso il pio 106 e che scrive le impressioni!!!
Ora sono convinto. A settembre lo prendo ![]() Grazie
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
nei prox giorni lo testo meglio
ma mi sembra già che il nome pioneer non ha deluso ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:34.