|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
[SpyWare] About GAIN ... Aiuto!
Salve ragazzi, sono da poco passato a WinXP e mi capita una cosa stranissima ... appena ho configurato il tutto e faccio la mia prima connessione dopo poco mi si scarica in automatico uno SpyWare ke si kiama About GAIN ke mi spamma messaggi a video ogni tanto ....
Dunque, non mi sembra d'averlo scaricato intenzionalmente ne dalla posta e dai siti ... (sono molto attento) ho provato a terminare l'applicazione e a cancellare le directory e le chiavi di registro ... ma niente da fare ... non so a ki dare la colpa ( ... eMule forse ? ) Consiglii x sopprimerlo in eterno ? Grazie x l'aiuto
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Scaricati Spybot o qualche altro programma per snidare gli spy e dai
una bella ripulita!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Scarica ad-aware ver 6 quella free: http://www.lavasoft.de/software/adaware/
ti rimuove il gain (che ti installa il codec divx) ed altri spyware.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie provo con questi .... vi faccio sapere
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ma e' possibile ke questi messaggi mi vengano da eMule? ho installato ad-aware e mi ha rimosso un po' di file e kiavi di registro ma puntualmente ogni tot. ore mi ricompare il messaggio ... non vorrei fosse eMule il responsabile
Avete altri consigli? Grazie!
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
In strumenti di amministrazione/servizi disabilita messanger
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Emule non c'entra. Sono certi programmini freeware che te lo installano, e anche il codec divx free ma con ad-aware lo ho eliminato.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.