|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cuneo
|
A me le donne ! E anche gli uomini sposati ...
Allora, c'è qualcosa nel rapporto (umano, non sessuale) tra uomini e donne che probabilmente mi sfugge.
Premesso che, ai miei tempi, ho dato anch'io il mio bel contributo alla soddisfazione delle esigenze Per farla breve, o le cercavo io, o nenche se giocavamo a nascondino... Per cui le occasioni Da quando mi sono accasato (molto felicemente, a scanso di equivoci) invece, pare essere un continuo presentarsi di occasioni, alcune improbabili, altre invece molto concrete ed esplicite. Le ultime due, poi (entrambe negli ultimi 15gg.), mi hanno lasciato veramente allibito. Ma non voglio scendere in particolari. Magari dopo. Sapendo perfettamente di non essere un adone (tutt'altro, anzi, un vero WC, direi), e di non essere il tipo che dà corda, mi sorgono spontanee due domande. La prima alle donne del forum. Ma cos'è che vi attira (voi e/o le vostre simili) in un uomo maritato, che prima non veniva cagato nemmeno di striscio, ed ora si trova ad avere a che fare con sguardi languidi, e-mail ammiccanti, telefonate "provocanti" e proposte più o meno esplicite ? La seconda agli sposati (o ex-sposati, va bene lo stesso). Anche a voi è successo qualcosa di simile ? Come l'avete presa ? (la situazione, non lei ... No, perchè un po' va bene... ma l'omo è sempe omo, no ? A parte gli scherzi... sono comportamenti inaspettati, imbarazzanti e spiazzanti... che fanno a pugni con il rispetto che nutro per l'altra metà del cielo... e che faccio fatica a mandare a quel paese, perchè penso che nulla sia più cafone di un uomo che offende una donna, a qualsiasi titolo. Vediamo un po' se sono io una mosca bianca o se ci si è trovato qualcun'altro ... IronHead out
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
|
io mi lascerei andare alla pazza gioia, solo se però le donne che ti provocano sono fighe
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
capita capita, ma trombale tutte senza pietà evvai
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Capita, capita!
Non lo so il perché, ma è come dici tu, almeno in base alla mia esperienza. Bah, la follia della donna ... (citaz. Elio |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Più che altro vorrei capire se è una "tendenza naturale" o cos'altro... IronHead out
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
|
Potrei dire che ha a che far econ la trasgressione ma scadrei nei luoghi comuni e non lo faccio...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ci riferiamo ai due ultimi "episodi", beh... la prima non è nulla di eccezionale, pisellabile quanto basta, ma non da capogiro... la seconda è da stra-mega-sbav (carina di viso, fisico IronHead out
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
neanche io sono un adone, ho superato da un bel po i 30 e devo dire che da un paio d'anni mi capita spesso di trovarmi nella tua stessa situazione la cosa mi intriga un bel po!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
guarda personalmente mi son fatto una "mia" opinione in merito...
troppo spesso gli uomini enfatizzano la spiritualità nel rapporto o idealizzano amori platonici alla ricerca dell'amore eterno... invece spesso le femmine vogliono solo trombare. con un uomo sposato le femmine sono sicure che il rapporto sarà solo sessuale senza troppe implicazioni morali o spirituali. il piacere di questo rapporto fine a se stesso è pergiunta enfatizzato dal gusto del tradimento del maschio... mi sembra che + di questo la vanità femminile non possa chiedere! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse è vero, forse ho sempre "idealizzato" troppo l'essere femminile... Vorrà dire che, da domani, lo idealizzerò un po' di meno e lo materializzerò un po' di più ! Scherzo... anzi, venerdì me ne vado in ferie per due settimane, e spero che questo periodo faccia passare i bollenti spiriti alle bollenti femmine... IronHead out
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
|
Probabilmente entra in gioco l'idea di poter vincere su qualcun'altra, il sapere di essere irresistibile.. (penso che almeno per me sarebbe cosi..)
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se sì, da quanto ? IronHead out
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mah! Io non ne sono così convinta sinceramente...
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() non l'ho capita sinceramente |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
a scuola, o in compagnia: "oh mioddio che schifo quello, che schifo quell'altro, quello io non lo farei mai, maschi barbari....." poi però prese da sole
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
11 anni!!!!!..... si mi sono sposato presto! ho anche due splendidi pargoli di 8 e 5 anni |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.