|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Problemi con Scheda Audio integrata di A7N8x deluxe...
Ho un prbolema. Avevo prima una SB Live! 5.1 con 5 speaker e 1 woofer (o come si scrive...
![]() Ora a casa ho tentato di attaccare gli speaker alla scheda, ma ho incontrato dei problemi... A parte tutto, non si sente un bel niente neanche dallo schermo... ma cmq... Allora, io ho 3 spinotti: FRONT, REAR E CENTER (sono queste le scritte sul woofer). Nella nuova scheda audio, ho solo 2 entrate che penso corrispondano a quegli spinotti. A fianco ad esse c'è scritto: CENTR/LFE e nell'altra REAR/SPK Sotto ce n'è un'altra, ma di diverso tipo, in cui c'è scritto S/PDIF. Scusate tutti questi dettagli, ma in materia sono un po' ignorante... vorrei cercare di evitare di tornare dal mio rivenditore... Vorrei sapere se c'è un modo di collegare i miei speaker alla nuova scheda integrata oppure se devo rinunciare ai miei begli speaker della creative....
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.