|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Scommettitori?????
Con l'avvio prossimo della stagione mi riaccingo ad andare alla Snai per prendere le quote..proprio oggi sono uscite le quote per la vincente del campionato (juve favorita) e la nuova schedina a 14 risultati..
io personalmente scommetto pochi euri alla domenica giusto per il rischio e la sfida....zero schedina, superenalotto e lotto.. mio padre si diletta con il lotto e qualche volta con calcio e cavalli... e voi che rapporto avete con il gioco, il rischio e le quote????? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
io scommetto ogni domenica, faccio i miei sistemini, studio le partite, le quote e quest'anno sono in attivo!!
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
gioco saltuariamente le "bollette"
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Gioco regolare solo alla snai per il calcio. Stavo abbastanza in attivo fino ai mondiali dell'anno scorso
dopo però ho un po' ripreso |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
|
Ho giocato un po' di volte allo SNAI, 4 o 5 risultati (1x2) ma nn ho mai vinto...
Molte volte per 1 partita! Non ho ancora capito bene quale sia la giocata migliore allo SNAI e probabilmente quest'anno giocherò mooooolto poco. La giocata settimanale, da 1€ che ti cambia la vita, al SUPERENALOTTO c'e' sempre...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Alla snai secondo me il modo migliore per vincere più volte è fare una giocata a tre partite con quote che si aggirano sui 2.50 - 3.00 e scommetterci sui 9 euro.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
io ieri alla stazione ho scommesso un terno secco, sperem...ehm ora che ci penso ho scommesso a ventimiglia, se vinco devo ritirare li i soldi???
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
in effetti è meglio giocare un po' di più su meno eventi anche se la certezza non c'è mai....comunque le scommesse calcistiche mi prendono perchè anch'io ci studio un minimo...
vincita max 513.000 nel 2000 6 risultati azzeccati di cui mi ricordo l'ultimo il pareggio dell'udinese contro la Roma al '90..ho cominciato a correre per la casa e baciavo tutti...ormai stavo buttando tutto!!!! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
ogni tanto gioco qualche numero al lotto, e per ora sono in attivo... e anche qualche super enalotto, ma sempre pochissimi euri... praticamente mai schedine sportive o risultati secchi tipo snai...
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
superenalotto e calcio
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
se vinc vinco 4000 euro!!! Rega dobbimo giocare al superena, ma avete vistpo quanto si vince???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.