|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Scansionare diapositive e negativi
Che software posso usare per scansionare i negativi e le diapositive con il mio Epson 1660??
Come faccio a far accendere la lampada che c'è nel coperchio?? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
Re: Scansionare diapositive e negativi
Quote:
Stesso discorso per "far accendere la lampada".... Io ho preso un HP 3570c e per accendere la lampada...e per impostare la scansione di diapositive/negativi DEVO utilizzare il software fornito da HP Immagino che tu non abbia il software...vista la domanda...ed il mio consiglio..è di provare a cercarli sul sito Epson.it Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
No, il software in dotazione ce l'ho... ma non mi piace per niente. Installa 400MB di cose inutili e inoltre, secondo me, è assolutamente senza logica. Insomma cercavo un alternativa...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
Quote:
Però resto sintonizzato..visto che condivido in parte il tuo problema (nemmeno a me piace il software da "mezzo milione di Mb" in dotazione Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trento - Verona
|
E così siamo in 3....
io ho un epson 2400 photo e non capisco come Epson possa pernsare di rilasciare uno software come lo Smartpanel con uno scanner che all'epoca costava più di 1/2 Milione di Lire ( non kb Non parliamo poi del sito, na vera skifezza.... Comunque ho notato che nel sito Americano non si fa menzione dello smart panel, ergo PENSO che se ne possa fare a meno... Speriamo di trovare qualcosa
Fisico73 Ultima modifica di Fisico73 : 08-08-2003 alle 16:32. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trento - Verona
|
ouch....
doppio post sorry
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.

con uno scanner che all'epoca costava più di 1/2 Milione di Lire ( non kb