|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
inutile censura
..in TV naturalmente...
nel video di DJ francesco la canzone del capitano viene oscuratò il popò di una signorina ke ha sù un perizoma...poi invece nel video e samba di junior jack c'è + di un cxlx in mostra(e x fortuna direi...)x nopn parlare della pubblicità della bilboa(mi pare) con la ilary mezza nuda.. a ke serve censurare un culetto se poi ne mostri mille altri??
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
questo è l'inizio delle mille censure...tranqui
Non stupirti se fra 10 anni ti impediranno pure di dire "Abbasso l'america" e poi ti spediranno in gattabbuia
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Re: inutile censura
Quote:
sei sicuro che l'hanno censurato??? e poi chi l'ha censurato?? con quello che passa MTV non credo sia l'emittente ne tanto meno il garante..basta vedere letterine, letteronze, schedine e sferine per rendersi conto che il vero scandalo oggi in tv è vedere ragazze vestite.... |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: inutile censura
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: inutile censura
Quote:
ieri sera invece guardavo marzullo in replica con Fernanda Lessa (notevole figa brasileira) che mi ha affascinato di più per quello che diceva che per come era vestita (moto sobria tram l'altro..) quindi il problema è sempre quello...l'azienda vuole l'audience, loro vogliono stare in quel mondo e si adattano, le più intelligenti però sanno evolversi e puntare a qualcosa di più, le ochette durano solo una stagione... |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: inutile censura
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Re: inutile censura
Quote:
ma è la Ilary quella??!!?
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ok allora tu ti pigli la fernanda e io la federica fontana!!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ci mancherebbe anche blueelike ...
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: inutile censura
Quote:
ed è anke reiniziata la pubblicità della roberta!!
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Da oggi il mio slogan sarà: più uomini nudi nelle tv italiane Scherzi a parte lquesta censura non l'ho capita: è inutile coprire un culo se ce ne sono altri mille in mostra.
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
federica fontana è (o era non so..) con il proprietario di un famoso locale in Brianza..una sera ci sono andato con gli amici e l'ho beccata....dovunque girasse era attorniata da 10 paggetti che la riverivano di tutto...ed è talmente bella che toccandola avrei oaura di rovinarla..Fernanda mi ha stupito per la testa che ha mostrato ieri nel parlare....ciò mi affascina in una donna...(rimane il fatto che è una fig@ da paiura...) una volta l'ho vista passate in corso vercelli dietro al motorino di un tipo senza casco..(era pure un 50ino) |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: inutile censura
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: inutile censura
Quote:
Io la tv non la guardo nemmeno, almeno che non si tratti di un film [ogni tanto, lo ammetto, passaparola..mi piace cercare di indovinare le risposte]. Non perchè io mi ritenga un essere di intelletto superiore, semplicemente perchè quello scatolone luminoso mi annoia. E se voglio vedere un bel ragazzo, vado a farmi un giro; l'uomo nudo mi piace ma dev'essere il mio e quando lo dico io
|
|
|
|
#19 | |
|
|
Quote:
sono pienamente d'accordo a meta' loro si adattano perche' anche a loro va bene mostrarsi in tv e guadagnare di piu |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: inutile censura
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.