|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
|
minolta 414, come vi sembra?
dopo affannose ricerche e tritatura di p***e nei vostri confronti ho (forse)trovato la mia digitale..
qui vi mando un link per il prezzo e le caratteristiche... http://www.fotocolombo.it/ECOMMERCE/online/cat119.htm#8 aspetto le vostre opinioni prima di acquistarla... grazie mille...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Piacenza
|
A me sembrava buona, peccato per l'assenza del riduttore di rumore (presente invece sulla F200)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
a me piace molto .. su cosa puo' inluire quella mancanza?immagino solo nei filmati...
mi hanno offerto anche una canon s45 usata , anche quella non e' male
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Piacenza
|
rumore
Più che altro il rumore te lo becchi se scatti di notte o comunque se usi iso alti, il minimo penso sia 64 comunque che senz'altro non dovrebbe creare troppo rumore. L'avevo vista anche dal vivo, forse leggermente più grossa della mia casio, ma comunque sembrava robusta. Io comunque considererei anche la F200, con le stesse caratteristiche (anzi l'ottica è più luminosa) ma più compatta (non ha però lo zoom 4x)
ciao! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
anch'io sto girando e rigirando nella ricerca. ed è una di quelle che più mi interessano.
dai un'occhiata anche a questa : http://www.fotocolombo.it/ECOMMERCE/.../cat047.htm#16 anche se è fuori produzione. CIAO |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
bella , ma e' un pelo troppo grande..cmq gran macchina...
hai mai pensato a una casio...a me piaceva la qv-r4.. che altre macchine hai visto di bello..
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
la casio non la conosco. guardando anche nei siti stranieri ho trovato questa fuji : http://www.dpreview.com/articles/fujifilms5000/ ma non so' quando uscirà in italia. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
purtroppo la g2 e' un po piu' grande, io cercavo qualcosa di piu' compatto...
ero partito a scegliere tra una optio s e una casio elixir z3 e sono finito a guardare una g2...non c'e piu' religione... cmq sto propendendo per la s45 usata , ha solo un mese di vita e dovrei prenderla attorno ai 350 euri...sembrerebbe un buon affare... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.