|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: - Multiverso -
|
Bisogna prima avere windows per aggiornarlo!
E' di questa mattina...
![]() ...Il bello e' che non ho ne firewall ne proxy ne NAT e anonymizer vari... Nudo e crudo sulla rete ![]() Mp3Style ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Non ci credo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
![]() ok potevano anche evitare di scriverlo che x aggiornare windows bisogna avere windows.. ma considerando le persone che usano il pc.. qualcuno potrebbe anche nn saperlo... (nn è uno scherzo..)
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
scusate come lo spiegate questo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ringraziando per la fiducia di qualcuno (vedo che la buonafede regna sovrana!!!!) credo che la cosa si possa spiegare solo attingendo al vasto recipiente dei non-meglio-identificati problemi di rete (possibili a un capo e/o all'altro del collegamento
![]() Per rincuorare gli scettici basti dire che stamattina c'ho riprovato ed e' tornato tutto ok (cmq voglio far notare che tra ieri ed oggi ho messo il ciocco in ibernazione... quindi la mia configurazione era identica) Mp3Style ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() potresti spiegarmelo.. proprio nn ci arrivo.. nn riesco a vederlo... scusa... ma proprio nn ci riesco.. ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la cosa strana non era la cosa ovvia che per aggiornare un software, bisogna prima averlo quel software, quanto il fatto che avendocelo (e l'immagine lo evidenzia con la presenza delle proprietà di sistema e della schermata dall msinfo32), il server mi diceva che non l'avevo!!!! ![]() Mp3Style ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
sì allora ora capisco e ti do ragione... VERAMENTE STRANO!!!! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.