|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lecce
|
mx300 + mandrake =nn funziona
sono un novellino..ho installato la mandrake 9..funziona tutto tranne scheda audio e modem adsl mediacom e mouse..ora prima di tutto vorrei risolvere il problema mouse che è davvero importante visto che mi sono sbattuto un ora per capire come si spegness sto caz...di linux...aspetto aiuti
se può servire la mia scheda madre ha un nforce 2 come chip
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
se per scheda audio intendi quella integrata scaricati
http://www.nvidia.com/object/linux_nforce_1.0-0261.html quello per la tua versione di mandrake; per l'adsl magari qualcuno ti puo' direqualcosa; qualcuno che non e' ferie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Como
|
E' da più di un anno che non uso più la mandrake però mi pare di ricordare che durante l'installazione potesse essere eseguito un test per verificare la funzionalità del mouse.
Durante l'installazione il mouse ha funzionato ? Fammi sapere che tipo di mouse hai e su che porta è... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
comunque per mouse e adsl puoi sempre provare(piu' il mouse che l'adsl, pero' hai visto mai) a configurarli in
centro di controllo mandrake - hardware |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
otto durante il test dell'installazione il mouse nn funziona...qualunque driver scelga...
hilo nn ne capisco niente!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
>hilo nn ne capisco niente!
da menu ci dovrebbe essere una voce configurazione, da li centro di controllo mandrake, da li hardware |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si e poi che faccio hilo...qualunque mouse usb scelgo nn funziona nulla
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.