|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
|
Aiuto, NERO e XBOX, cattivi compagni
Sto diventando scemo, non riesco proprio a capire perkè QUALSIASI dvd scritto con NERO non venga riconosciuto dall'XBOX, a differenza di quelli scritti con RECORDNOW MAX.
Qualcuno ha una pallida idea di ke tipo di scrittura usi NERO (in particolare le varie partizioni UDF credo.... ![]() ![]() p.s. la versione di nero è 8.8.4.6 bundled |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Nero è buon giusto per far backup di dati o vaccate del genre.....per le ISO o le copie + impegnative è davvero la mia ultima scelta
![]() P.S. come fai ad avere Nero 8 quando è appena uscito il 6? ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
Strano a me le iso vanno benissimo con nero.
Provato a cambiare versione? Mi sembra che solo nelle ultime avessero migliorato la compatibilita'con le iso per xbox. C'è da dire xo'che io non uso il lettore originale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
yamaz cosi tanto x capirsi....quali sarebbereo invece le tue prime scelte??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Per le ISO DVD senza dubbio Prassi Primo DVD 2.0 e Alcohol 120%
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
con nero per masterizzare un gioco xbox o lo fai scrive partendo da un'iso oppure scarichi una delle ultime versioni e lo fai scrivere in udf attivando la casella : compatibilità xbox(presente appunto nelle ultime versioni).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Prassi Primo dVd forse è meglio lasciarlo perdere...meglio l' evoluzione ovvero Record Now Max 4.5 che oltre a risolvere alcuni bug pesanti di prassi ha anche un miglio supporto per i masterizzatori...
Cmq a me nero e xbox vanno benissimo mi sa che o sbagli qualcosa oppure hai le prime versioni della saga 5.5... Byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Bah io dei DVD fatti con Prassi non mi posso lamentare di nessuno
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
bhe meglio di record now max non credo visto che la veritas ha acquistato la prassi e del motore di prassi ha uscito record now che è identico...
Anche io ho usato prassi per almeno un anno dopo di che sono passato a record... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
|
yamaz, la versione ke ho di nero è ovviamente la 5.5. e non 8.8. LOL, errore mio
![]() cmq non riesco a capire, per me ha ui modo di scrivere diverso. perkè partendo dalla stessa iso, se la masterizzo con nero (pur sempre attivando il check box riguardo il force video per xbox) non parte, mentre con recordnow 4.5 fila liscio come l'olio mah ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.