|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Telecomando All IN WONDER
Ciao a tutti,
ho una scheda ATI ALLinWonder 7500, e sto pensando di acquistare il telecomando. Sapete consigliarmi la modalità di acquisto, visto che ho rivoltato internet per questo? Inoltre esistono prodotti alternativi a quello originale di ATI? In generale mi consigliate se vale la pena di acquistare un prodotto del genere? ![]() Ultima modifica di thecrowlee : 04-08-2003 alle 18:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Firenze
|
Io ho comprato il telecomando della Hercules. A me torna comodo, ho una 8500le collegata ad un 28 pollici 16:9. Così me ne sto svaccato sul divano a guardare i DVD e i DivX.
Ci sono software freeware che ti permettono di ridefinire la maggior parte dei tasti, dato che i driver ATI permettono i plug-in. C'è un sito francese, dedicato ai telecomandi, ma non mi ricordo più il nome. Prova a cercare remote qualcheccosa... Ne vale la pena? Dipende da cosa ci fai. Per me si, per te, non lo so ![]() Ciauz
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.