|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Solighetto (TV)
|
Ciao Alessandra..
....oggi è stato il giorno, non so se ti sono fischiate le orecchie, dall'altra parte.
Ho cercato di fare una cosa veloce e indolore, approfittando del tuo calo degli ultimi giorni...mi sarebbe piaciuto di più sorpassarti con l'altro account, quello con la tua stessa data di iscrizione, ma non era una cosa fattibile, ci sarebbe voluto troppo tempo.. pazienza. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Monfalcone (Gorizia)
|
Ciao Gelovani,
Ale è in ferie, occhio che quando torna potrebbe esserci la sorpresa ![]() mi ero accorto del tuo arrivo....avevo pensato a una resistenza simbolica (visto che ogni tanto ci scambiamo gli account e giriamo i pc uno per l'altro) ma sarebbe stata un po' patetica viste le mie attuali possibilità... ![]() buona scalata....me ne torno dalle mie 824 wu ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Solighetto (TV)
|
...significa che devo aumentare il + possibile il vanataggio per evitare brutte sorprese....e io che pensavo di fare ferie..
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Bene
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.