|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Non posso crederci... voi ci credete?
Parlo dell'argomento strombazzato dai vari TG nei giorni scorso... su 3 milioni e passa di italiani che fanno finta di esser andati in vacanza chissà dove, e poi sono stati a casa...
http://ilmessaggero.caltanet.it/view...&type=STANDARD Io personalmente non mi sono fatto problemi a dir a tutti quelli che mi domandano "Ferie? Quando vai?" che non vado da nessuna parte, anzi... perchè farsi problemi? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
Beh che dire, secondo me succede solo qui in Italia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
per lo stesso motivo per cui la gente si ricopre di "buffi" come si dice dalle parti mie, pur di andare in giro con l'ultimo bmw uscito...
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Re: Non posso crederci... voi ci credete?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
sfigatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Mah, effettivamente è ben misera tutta questa attenzione all'apparire, come se non andare in vacanza in un posto "in" fosse da miser...
Come? Dove vado io? Aaaaaa...alle *COUGH*isoledellapapuanuovaguineacanarie*COUGH*... ![]() ![]() ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
|
Non è la regola però una buona parte... in carrozzeria da me.. quelli che fanno piu problemi coi pagamenti sono quelli che ti arrivano col macchinone e tutti firmati... mah!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Dimenticavo di esporre la mia opinione: non credo assolutamente alle cifre esposte da questi giornalisti.
Il fenomeno certo, è sempre esistito. Ma da qui a sparar 3 milioni di "praticanti", beh... non ci credo proprio.
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
.... cmq mentire sul fatto di non far ferie è da idioti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Re: Non posso crederci... voi ci credete?
Quote:
SI SI, CI CREDO!
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Ma poi qual'è il fine di chi fa finta di andare in vacanza e non ci va?
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
la gente e' strana. e i giornalisti peggio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Sono pur sempre statistiche, a cui poi va aggiunta la percentuale di persone che barano anche sulle balle
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.