|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
|
telefonare via internet
telefonare via internet con un qualsiasi utene telefonico è una bella cosa, specie per chi ha un contratto flat.
la tecnologia sarebbe l'IP Phone Sino ad ora non ho trovato persone che lo avessero usato per verificarne l'efficienza. Qualcuno mi dice che l'audio è poca cosa Altri dicono che occorre fare un contratto con un operatore telefonico per abilitare le sole chiamate ai cellulari Spero che questo forum sia il più adatto per incontrare esperienze in merito Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Valdobbiadene (Treviso)
|
Mai provato, io uso MSN se devo parlare con qualche amico mentre sto navigando e non ho voglia di telefonare
![]() Però seguirò il topic perchè mi interessa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Tempo fa avevo provato a telefonare gratis collegandomi ad un sito (non mi ricordo quale). Io con l'adsl sentivo abbastanza bene ma l'utente chiamato mi sentiva come fossi stato in una caverna.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Vicenza
|
Ci sono 2 prodotti molto interessanti e di cui ho potuto testare l efficienza...è l ipstar sia in versione analogica che adsl...
http://www.ipstarworld.com/italiano/ipstar.htm#features oltretutto lo vendono dove lavoro...funziona molto bene!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
|
X nonnovi
Operativamente come funziona. C'è bisogno di un operatore telefonico specifico? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.