|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Adsl per ufficio
Ho una piccola impresa con un solo computer su cui vorrei attivare adsl;sono indeciso tra tin.it 256(al prezzo promozionale di circa 37 euro con modem usb) e Smart adsl(a 41 euro piu iva con modem ethernet)...qualche consiglio?come sistema operativo ho windows 98...ciao
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
A mio avviso l'unica differenza sostanziale sta nel pacchetto: con Smart hai ip fisso e un router, strumenti necessari per poter fare da server. Tin.it invece è più economico non avendo tali caratteristiche (che cmq sono opzionali).
Secondo me il criterio di scelta dovrebbe basarsi soprattutto su questi fattori.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Lungi da me farti cambiare idea o simili...posso solo portare la mia esperienza con Smart 5 ...davvero pessima, non tanto come qualità di connessione ma come gestione del servizio e dell'assistenza. La ho da 1 anno e alla scadenza col cavolo che mi rivedono....
Barbara |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
se è solo per collegarsi a internet e non hai esigenze server fatti una ADSL classica, anzi fatti una 640 piuttosto se vuoi qualcosa di +
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Grazie per i consigli,mi sa che proverò con tin.it 256....non devo fare server...ciao
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
smart 5
bhe, io in studio invece ho proprio la smart 5 e va che è una favola.
anche se non hai un server, prendendo in comodato d'uso un router hub e una scheda di rete un domani puoi aggiungere altre postazioni e crearti una piccola rete aziendale. io consiglio smart. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.