|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
windows update...
Ciao!
ho un problemino con windows update, non riesce a trovarmi gli aggiornamenti... in pratica vado sotto windows update lo avvio e mi dice dopo pochi secondi che non sono disponibili aggiornamenti e non è vero perche windows e appena installato e mancano tutti... da ie 6 a service pack 4.... potrebbe darsi che il problema è causato dalla nuova scheda madre che ho montato? ho una nuova asus p4c800 deluxe con un p4 a 2,8 ghz e 512 mb ram... con la scheda madre p4g8x andava tutto liscio... grazie...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
non penso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
comunque la cosa è strana..
perche dagli altri pc in rete con windows 2000 l'updae funzica benone e solo con il mio.... caspiterina... qualcuno ha qualche idea... ho provato anche ad aggiornare il bios ma niente... André
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
Di solito avviene con copie di SO non originali,intendo il numero seriale........
byebye herny |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
invece la sfortuna vuole che sia anche acquistata quella copia di win 2K!!!! bisogna proprio passare a linux....
![]() |
#6 |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
linux ???
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
l'ho gia reinstallato 3 volte e ho provato ad installare anche xp!!! stesso problema... qui c'è qualcosa con l'hardware...
![]() |
#8 |
Senior Member
Città:
|
la cosa mi sembra molto strana ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
che te devo di.....
mo tolgo windows e mi metto suse... un bomba... ciao!
![]() |
#10 |
Senior Member
Città:
|
fai come vuoi ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: ALTARE
|
ma hai cambiato sk mamma e hai tenuto lo stesso windows senza fare un format e reinstallate? spero di no.. altrimenti il problema potrebbe essere proprio questo...
![]() |
#12 |
Member
|
ho cambiato la mammina e l'hd è stato spiattellato a dovere e reinstallato con win 2k gia 2 volte e win xp una volta...
solo windows fa sti scherzi....
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: ALTARE
|
a me invece li fanno i s.o. linux.. del tipo che carichi un prg già installato di default.. e ti si riavvia il pc... cosa che con win98
![]() ![]() sono cose che capitano... probabilmente è un problema di firewall o simili.. magari è la rete... chi lo sa... se nn è per lavoro continua a provarci... altrimenti metti linux.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.