|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Salerno
|
[SA] Cercasi Gameboy
[SA] Cerco disperatamente Un Gameboy Color o Advance.....fatemi sapere. E' na cosa seria
Ho risolto....comprato GBA qui a Salerno ad un prezzo che non potevo dire di no! ![]() ![]() ![]() Grazir mille della vostra disponibilità
Il PC gestisci casa : P3 1000 dissi passivo+1GB SDRAM+ 4HDD da 500GB. Usato come : Printserver-NAS-Streaming-Sitoweb-Centralino voip-remote desktop e tanto altro. Sistema operativo : Puppy Linux Dingo opportunemente configurato PC desktop : un portatile di cacca Ultima modifica di discodiplatino : 06-08-2003 alle 21:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Ho una GBA che vendo causa inutilizzo.
Il colore è blu/trasparente, insieme al GBA c'è anche la batteria ricaricabile (con caricabatteria) ed un kit di pulsantini/levette da montare sul GBA per giocare più comodamente (es. sulla croce direzionale puoi montare una specie di levetta tipo joypad del gamecube) Il prezzo è 50euro (GBA+batteria ric.+kit pulsantini). (non ho né scatola né manuale) Se vuoi ho anche 4 cartuccie (SuperMario Advance, WarioLand 4, Kurukuru Kururin e SuperGhouls'n Ghosts) Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Ciao, io vendo un gameboy color verde, stato pari al nuovo.
Potrebbe interessarti? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.