Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
HONOR Magic V6 è arrivato in Italia a 2.299,90 euro con una promessa precisa: unire 4 mm di spessore da aperto (8,75 mm chiuso nel modello White, 9 mm negli altri colori) a una batteria da 6.660 mAh, la più capiente mai vista su un pieghevole. Lo abbiamo usato per oltre una settimana in versione Red 16/512 GB per capire se lo Snapdragon 8 Elite Gen 5 tiene testa alla concorrenza anche fuori dai benchmark ufficiali
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7 punta su un display ampio e fluido, una batteria capace di accompagnare l'uso quotidiano senza ansie da ricarica e un prezzo accessibile, a partire da 179,90 euro per la versione con 64 GB di storage. Lo Snapdragon 6s 4G Gen 2 e i 4 GB di RAM della configurazione più diffusa frenano però chi cerca reattività e multitasking spinto: ecco il bilancio dopo due settimane di prova diretta
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Polygon è la concept car di Peugeot che mostra il futuro delle soluzioni del segmento B: tra design compatti e innovativi affiancati da dimensioni compatte uno scherzo dalla manovrabilità incredibile per le manovre a bassa velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-08-2003, 02:05   #1
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Toglietemi il malocchio!!!

Allora, cronaca di una settimana di mare:

domenica parto per una settimana di mare con i miei amici nella mia casa in calabria, settimana di relax e divertimenti. Almeno così doveva essere........
Cioè si, alla fine mi sono pure divertito ma se doveva essere la settimana del castigato&contento potevano avvisarmi prima!!!
Primi giorni tutto ok, terzo giorno siamo in spiaggia in riva al mare, prendiamo il sole come tutte le altre persone quando ad un certo punto SPLASHHHHHHH un'ondata arriva dritto dritto sulle nostre asciugamani. Faccio appena in tempo ad alzarmi quando chino lo sguardo e vedo il mio cellulare navigare verso la riva ........prima imprecazione...........
Dopo vari tentativi di rianimazione (stile ER) mi rendo conto che il paziente è già cadavere. AMEN.
Torniamo a casa, io inizio a sentire un pò di prurito su un braccio, ci penso.......realizzo........no cacchio l'ERITEMA SOLARE NO!!! .......seconda imprecazione..... Ora, non so se qualcuno di voi ne soffre, vi assicuro che è stato insopportabile fino a ieri!!!
Vado in farmacia, compro la crema e il prurito si calma, la serata tutto ok. Torno a casa mi metto a letto e zzzzzzzzzzzzzzzzanzare! Ok, dopo un'ora di battaglia cambio stanza. Riecco il prurito---->crema------>nessun effetto---->crema----->ok passato. Sono le sette di mattina, dormo 3 ore poi mi svegliano, argh!

Quarto giorno, pomeriggio, mastico una gomma, TRACTRACTRAC, salta un'otturazione..........terza imprecazione.........
La notte eritema più mal di denti, una figata!!! (varie imprecazioni!!!!).
La mattina corro in farmacia (ormai mi conoscono) a far scorta di moment e propolin, ok risolto temporaneamente il mal di denti.

Quinta sera, sono circa le 2 quando stiamo tornando in macchina e si fulmina un anabbagliante. Io, vista la strada e il buio pesto (anzi pestissimo) accendo i fendinebbia per evitare di essere scambiato per un motorino. Sono quasi a casa e.......ZAC PALETTA!!!

Lei ha un faro non funzionante e i fendinebbia non li può tenere, sono cento euro di multa e meno 1 punto dalla patente

......quarta (per modo di dire) imprecazione......inutili le proteste sul fatto che andare con un faro solo era un suicidio su quella strada.........piglio e porto a casa!!!!

Sesto giorno: nubifragi al sud, tempeste e tifoni, stamattina sveglia alle 8 per rimettere in sesto il giardino....uno SFACELO!!!!

Ok mi sono detto, con questa le PIAGHE d'egitto dovrebbero essere finite!!!!

Se a questo aggiungete altre "piccole cose" come una sangria e un amaro rovesciati su di me, un ginocchio sbucciato alla grande mentre giocavamo a pallone, etc..... potete rendervi conto che......

........HO BISOGNO DI UN ESORCISTAAA!!!

Ultima modifica di BadMirror : 04-08-2003 alle 02:09.
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2003, 02:14   #2
gotam
Senior Member

L'Avatar di gotam

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
Scrivi a Wanna Marchi
Old 04-08-2003, 02:20   #3
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Quote:
Originariamente inviato da gotam
Scrivi a Wanna Marchi

Preparo il sale e il bicchiere d'acqua
Old 04-08-2003, 02:38   #4
SPhinX
Senior Member

L'Avatar di SPhinX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
Azz una bella settimana davvero meno male che ne sei uscito
Old 04-08-2003, 02:47   #5
Genjo Sanzo
Bannato

L'Avatar di Genjo Sanzo

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
Purtroppo, conoscendo le leggi di Murphy, non c'è limite alla sfiga....non so se puoi ancora cantar vittoria...
Genjo Sanzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2003, 08:46   #6
Bet
Senior Member

L'Avatar di Bet

Iscritto dal: Apr 2000
badmirror come fantozzi
Old 04-08-2003, 08:56   #7
LaSberla
Bannato

L'Avatar di LaSberla

Iscritto dal: Aug 2003
Mi serve un tuo capello, per la cosa della minestra e dell'olio.
LaSberla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2003, 09:52   #8
Andytrendy
Senior Member

L'Avatar di Andytrendy

Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
in uno degli pseudo servizi scientifici sul malocchio comparsi sulla rivista Focus, viene domandato ad un'esperto se esistano delle basi scientifiche a supporto della tesi che il malocchio esista...
Risposta dell'esperto : il malocchio non esiste, ma esiste la possibilità che una persona convinta di averlo contratto attiri su di sè tutta una serie di avvenmenti negativi....
ma che risposta a pera è ?
allora è vero che la sfiga esiste.
Andytrendy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2003, 10:48   #9
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

Iscritto dal: Feb 2003
http://www.riccione.net/murphy/

leggi queste leggi....
quando avrai capito come gira il mondo chiudi gli occhi e aspetta il peggio, e sappi che quando arriverà sarà molto peggio di quello che credevi...
thefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2003, 10:53   #10
Hanamichi
Bannato

L'Avatar di Hanamichi

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
porco giuda che brutta settimana che hai avuto... ma la polizia nn ti ha sentito quando tu gli hai detto che ti è partito un abbagliante?
Hanamichi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2003, 11:12   #11
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Quote:
Originariamente inviato da Hanamichi
porco giuda che brutta settimana che hai avuto... ma la polizia nn ti ha sentito quando tu gli hai detto che ti è partito un abbagliante?
Macchè, gli ho detto che mi era partito poco prima e che la mattina dopo l'avrei rimesso ma nada, mi ha detto che con i fendinebbia davo fastidio agli altri, al che gli ho fatto notare che mica sono abbaglianti che puntano dritto in faccia e poi rischiavo di ammazzarmi senza (che dovevo chiamare il carroattrezzi per un faro, a 2km da casa????) ma lui ha continuato con la sua tiritera. Tra l'altro hanno controllato tutto per vedere se mi potevano spillare qualche lira in più (gomme, assicurazione, etc...).
Old 04-08-2003, 11:14   #12
Hanamichi
Bannato

L'Avatar di Hanamichi

Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
Macchè, gli ho detto che mi era partito poco prima e che la mattina dopo l'avrei rimesso ma nada, mi ha detto che con i fendinebbia davo fastidio agli altri, al che gli ho fatto notare che mica sono abbaglianti che puntano dritto in faccia e poi rischiavo di ammazzarmi senza (che dovevo chiamare il carroattrezzi per un faro, a 2km da casa????) ma lui ha continuato con la sua tiritera. Tra l'altro hanno controllato tutto per vedere se mi potevano spillare qualche lira in più (gomme, assicurazione, etc...).
maledetta polizia! lo sai io che avrei fatto?

se loro mi si avvicinavano e mi incominciavano a rompermi dicendo: ha il faro rotto nn va bene bla bla bla.... io gli avrei dato una capocciata, sarei partito a razzo dentro casa, e mi sarei rinchiuso per 4-5 giorni!
Old 04-08-2003, 11:16   #13
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Quote:
Originariamente inviato da Hanamichi
maledetta polizia! lo sai io che avrei fatto?

se loro mi si avvicinavano e mi incominciavano a rompermi dicendo: ha il faro rotto nn va bene bla bla bla.... io gli avrei dato una capocciata, sarei partito a razzo dentro casa, e mi sarei rinchiuso per 4-5 giorni!

A giudicare dalla stazza del poliziotto, dalla testa dura che aveva ma soprattutto dalla mia sfiga, sarei morto sul colpo
Old 04-08-2003, 11:17   #14
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
eritema solare è la peggiore.... ne soffro da far schifo
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2003, 11:20   #15
Hanamichi
Bannato

L'Avatar di Hanamichi

Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
A giudicare dalla stazza del poliziotto, dalla testa dura che aveva ma soprattutto dalla mia sfiga, sarei morto sul colpo

Old 04-08-2003, 11:34   #16
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Quote:
Originariamente inviato da Fradetti
eritema solare è la peggiore.... ne soffro da far schifo
Io appena tocco l'acqua del mare sporca e mi metto al sole divento un laboratorio umano x stà roba, e dire che sul mar rosso facevo il bagno tutti i giorni e neanche l'ombra di un eritema in un mese e mezzo!!!
Old 04-08-2003, 11:41   #17
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
dipende tutto sia dal sole che dal grado di inquinamento dell'acqua
qui a Sanremo inutile dire che l'acqua fa c@g@re e via

si vede che sul mar rosso l'acqua era pulita...
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2003, 12:00   #18
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
che settimana!!!!
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2003, 12:11   #19
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Bet
badmirror come fantozzi

anche peggio perfortuna che io nn sono cosi sfigato :lol:
StErMiNeiToR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2003, 12:14   #20
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
è va be ma la sfiga gira (ovviamente da me non deve passare )
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere? Recensione HONOR Magic V6: spessore record e sup...
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Panasonic S45 e S55 in offerta da 189€: ...
Lefant M5 MAX crolla a 449€: rullo da 20...
Nuova Jeep Avenger elettrica: prima prov...
Le vere offerte sui portatili in Amazon:...
SK Hynix debutta a Wall Street con una r...
QuTech annuncia Tuna-17, un processore q...
Chat Control: il Parlamento europeo viet...
vivo Watch GT 2: stile, salute e autonom...
Il fix di Microsoft Defender è pe...
SentinelOne integra Prompt Security con ...
Ha fotografato Giove con una Game Boy Ca...
Sony RX10 V: tornano le fotocamere bridg...
OpenAI lancia ChatGPT Lavoro: l'agente c...
GPT-5.6 Sol 'asfalta' Claude Fable 5: Op...
Netflix ha ucciso la TV coi canali, ora ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian