|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Toglietemi il malocchio!!!
Allora, cronaca di una settimana di mare:
domenica parto per una settimana di mare con i miei amici nella mia casa in calabria, settimana di relax e divertimenti. Cioè si, alla fine mi sono pure divertito ma se doveva essere la settimana del castigato&contento potevano avvisarmi prima!!! Primi giorni tutto ok, terzo giorno siamo in spiaggia in riva al mare, prendiamo il sole come tutte le altre persone quando ad un certo punto SPLASHHHHHHH un'ondata arriva dritto dritto sulle nostre asciugamani. Faccio appena in tempo ad alzarmi quando chino lo sguardo e vedo il mio cellulare navigare verso la riva Dopo vari tentativi di rianimazione (stile ER) mi rendo conto che il paziente è già cadavere. AMEN. Torniamo a casa, io inizio a sentire un pò di prurito su un braccio, ci penso.......realizzo........no cacchio l'ERITEMA SOLARE NO!!! Vado in farmacia, compro la crema e il prurito si calma, la serata tutto ok. Torno a casa mi metto a letto e zzzzzzzzzzzzzzzzanzare! Ok, dopo un'ora di battaglia cambio stanza. Riecco il prurito---->crema------>nessun effetto---->crema----->ok passato. Sono le sette di mattina, dormo 3 ore poi mi svegliano, argh! Quarto giorno, pomeriggio, mastico una gomma, TRACTRACTRAC, salta un'otturazione..........terza imprecazione......... La notte eritema più mal di denti, una figata!!! (varie imprecazioni!!!!). La mattina corro in farmacia (ormai mi conoscono) a far scorta di moment e propolin, ok risolto temporaneamente il mal di denti. Quinta sera, sono circa le 2 quando stiamo tornando in macchina e si fulmina un anabbagliante. Io, vista la strada e il buio pesto (anzi pestissimo) accendo i fendinebbia per evitare di essere scambiato per un motorino. Sono quasi a casa e.......ZAC PALETTA!!! Lei ha un faro non funzionante e i fendinebbia non li può tenere, sono cento euro di multa e meno 1 punto dalla patente ......quarta (per modo di dire) imprecazione......inutili le proteste sul fatto che andare con un faro solo era un suicidio su quella strada.........piglio e porto a casa!!!! Sesto giorno: nubifragi al sud, tempeste e tifoni, stamattina sveglia alle 8 per rimettere in sesto il giardino....uno SFACELO!!!! Ok mi sono detto, con questa le PIAGHE d'egitto dovrebbero essere finite!!!! Se a questo aggiungete altre "piccole cose" come una sangria e un amaro rovesciati su di me, un ginocchio sbucciato alla grande mentre giocavamo a pallone, etc..... potete rendervi conto che...... ........HO BISOGNO DI UN ESORCISTAAA!!! Ultima modifica di BadMirror : 04-08-2003 alle 02:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Scrivi a Wanna Marchi
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Preparo il sale e il bicchiere d'acqua |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Azz una bella settimana davvero
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Purtroppo, conoscendo le leggi di Murphy, non c'è limite alla sfiga....non so se puoi ancora cantar vittoria...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
badmirror come fantozzi
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Mi serve un tuo capello, per la cosa della minestra e dell'olio.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
in uno degli pseudo servizi scientifici sul malocchio comparsi sulla rivista Focus, viene domandato ad un'esperto se esistano delle basi scientifiche a supporto della tesi che il malocchio esista...
Risposta dell'esperto : il malocchio non esiste, ma esiste la possibilità che una persona convinta di averlo contratto attiri su di sè tutta una serie di avvenmenti negativi.... ma che risposta a pera è ? allora è vero che la sfiga esiste.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
http://www.riccione.net/murphy/
leggi queste leggi.... quando avrai capito come gira il mondo chiudi gli occhi e aspetta il peggio, e sappi che quando arriverà sarà molto peggio di quello che credevi... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
porco giuda che brutta settimana che hai avuto... ma la polizia nn ti ha sentito quando tu gli hai detto che ti è partito un abbagliante?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
se loro mi si avvicinavano e mi incominciavano a rompermi dicendo: ha il faro rotto nn va bene bla bla bla.... io gli avrei dato una capocciata, sarei partito a razzo dentro casa, e mi sarei rinchiuso per 4-5 giorni! |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A giudicare dalla stazza del poliziotto, dalla testa dura che aveva ma soprattutto dalla mia sfiga, sarei morto sul colpo |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
eritema solare è la peggiore.... ne soffro da far schifo
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
dipende tutto sia dal sole che dal grado di inquinamento dell'acqua
qui a Sanremo inutile dire che l'acqua fa c@g@re e via si vede che sul mar rosso l'acqua era pulita... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
che settimana!!!!
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
anche peggio :lol:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
è va be ma la sfiga gira (ovviamente da me non deve passare
![]() ![]() ![]() ![]() )
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.