|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Nero per tutti?
perdonate la domanda sciocca, ma per ogni modello di monitor esiste la colorazione sia grigia (classica) che nera?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
bho ?? io l'ho preso SILVER... silver come colore rULEZ!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
No, ce ne sono pochi di CRT in versione black.
Barco (proibitivi come prezzo), Iiyama e Viewsonic. In passato (ma non Italia) anche Hitachi e Nec. Ci sono poi (come gia' sai) i LaCie color blu notte. Sugli Lcd le cornici di colore sia nero che grigio o azzurro metallizzato (demenziali) sono assai piu' diffuse e non pochi modelli sono disponibili sia in bianco che in nero.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 04-08-2003 alle 09:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ah ho capito quindi per il mio famoso samsung 959 non ci sara... avendo case, mouse e tasitera neri facevo tutto uguale uffi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
nota
Il La Cie di blu ha il cabinet+palpebra esterni mentre l'interno e nero, cornice compresa; togliendo (se possibile) il cab.-palpebra, resta, credo, tutto nero...così (se non hai ancora preso il Sams...) col La Cie potresti tranquillamente fare un bel "pendant" con mause/tastiera ed il cabinet...un total-black veramente in.... Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
hai ragione ma mi sono soffermata sul samsung e gli ho dato la massima importanza
analizzo i La Cie sui siti ora (anche se non ne trovo nessuno) e vedo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
|
Be' ...il sito è sempre quello al link
http://www.graphiland.it/produc_t/pr...ode=LCMO&sett= Però ho cambiato idea....perchè prendere sto bel oggetto e togliere il cabinet-palpebra blu notte? In fondo tal colore ben si addice al nero (che và con tutto...); secondo mè ti conviene farti un bel maquillage proprio...blu notte! Guarda che non sto' scherzando...: palpebre blu tue e sue (del monitor..... dico)....rossetto blu, fondo tinta, ombretti, jeans e maglietta... tutto come il cabinet, prova a pensarci e prova a pensare a qualche collega invidiosa che, per almeno pareggiarti, dovrebbe comprarsi anche lei un La Cie o addirittura un Barco da 5000 euro (pure scuro) ma tu, in quanto 1.a saresti inclonabile...the unic dark computer-graphic lady! Evvai (fine OT...please excuse me..) Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
|
Ok, era previsto...potevi rispondere: "non ho capito una parola" oppure stare nu poco allo scherzo (con questo caldo si può anche fare un break non trovi"? Mica ci sono doppi sensi...) non sei forse tu che hai detto: peccato che il Sams. non è nero perchè sarebbe stato intonato al mouse e tastiera ed al case...scherzando ho risposto che potevi prendere il La Cie blu ed adattarti (col maquillage) a quei colori....scusami la domanda: ma sei Italiana?; however it's no problem and overall it's the same for me...
Thank you Ultima modifica di Abilmen : 06-08-2003 alle 01:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.